UN POSTO AL SOLE farà i video tutorial? Le anticipazioni di Germano Bellavia

Guido - Un posto al sole
Guido - Un posto al sole

Prosegue la “crisi di astitenza” da Un posto al sole, che – dopo tanti anni in cui non si è mai fermata – ha dovuto sospendere temporaneamente la produzione di nuove puntate per via dell’emergenza Covid-19. In questo periodo di stop è in onda Un posto al sole classic con le repliche del 2012, ma chissà che non ci sia anche una novità all’orizzonte…

L’annuncio arriva da Germano Bellavia, che nella soap partenopea di Rai 3 interpreta Guido Del Bue. L’attore, recentemente, ha rilasciato un’intervista al periodico Telesette e tra le altre cose ha parlato di un’idea allo studio:

C’è un bel progetto di Paolo Terracciano, capo sceneggiatore della soap, di integrare queste puntate con dei video tutorial realizzati dai protagonisti. Un modo per stare ancora più vicini al pubblico, che dimostra sempre di volerci bene.

Ovviamente, al momento non è dato sapere in modo dettagliato di cosa si tratterebbe e dunque restiamo in attesa di ulteriori notizie.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Intanto vi ricordiamo che, riguardo alle repliche a cui stiamo assistendo, nei prossimi giorni assisteremo all’arrivo a Napoli di Tommaso Sartori (Michele Cesari), dopo il fugace incontro avvenuto tra lui e Filippo (Michelangelo Tommaso) in quel di Bologna.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.