Un posto al sole: FILIPPO e SERENA “hanno ancora molto da dirsi”

Filippo e Serena - Un posto al sole trame (foto Giuseppe D'Anna)
Filippo e Serena - Un posto al sole trame (foto Giuseppe D'Anna)

Il giorno è arrivato: dopo tanti, tantissimi anni in cui nulla ha avuto il potere di interromperla, Un posto al sole da stasera non proporrà più puntate inedite, ciò perché la produzione si è dovuta temporaneamente fermare data la situazione legata al Coronavirus.

Quello che vedremo fino alla risoluzione dell’emergenza è una serie di repliche incentrate sull’anno 2012, che ha rappresentato l’inizio della storia d’amore tra Filippo Sartori (Michelangelo Tommaso) e Serena Cirillo. Paradossalmente, si tratta di una vicenda che proprio negli episodi in onda prima dell’interruzione vedeva in corso una pericolosa parabola discendente: i due non stanno più insieme e le prospettive sembrano funeste, visto che già altre persone sono entrate nella loro vita.

Ma, alla lunga, sarà davvero così? Al momento nessuno più dirlo, visto anche che non si sa quando Upas tornerà a girare, ma Miriam Candurro (interprete di Serena) dalle pagine del quotidiano Avvenire ha manifestato un segnale di ottimismo:

Nelle ultime puntate che sono andate in onda li abbiamo visti sul punto di separarsi ma… credo che Serena e Filippo abbiano ancora molto da dirsi, speriamo che anche gli autori la pensino così!

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Intanto diventa più chiaro il motivo per cui la soap partenopea di Rai 3 ha scelto di replicare proprio gli episodi del nascente amore tra quelli che poi sarebbero diventati i coniugi Sartori. Sempre ad Avvenire, infatti, il vicedirettore di Rai Fiction Francesco Nardella ha dichiarato:

Ci abbiamo riflettuto a lungo e alla fine, diciamo così, abbiamo scelto una storia non ansiolitica e dunque a nostro avviso adatta al momento che stiamo vivendo.

Appuntamento a stasera dunque per rivedere anche diversi amatissimi attori che oggi non fanno più parte del cast, come Michele Cesari, Cristiana Dell’Anna e altri ancora.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.