Beautiful, anticipazioni puntate italiane: THOMAS dà un bacio a HOPE ma…

THOMAS e HOPE / Beautiful
THOMAS e HOPE / Beautiful

Thomas Forrester è tornato da pochissimo nelle puntate di Beautiful in onda su Canale 5, ma già si è fatto odiare abbastanza dai fan italiani della soap: eh sì, con l’interpretazione di Matthew Atkinson, il personaggio è e diventerà sempre di più un vero e proprio “dark boy”…

Come si è già ampiamente capito (e come del resto già sapevamo grazie alle anticipazioni americane), il “nuovo” Thomas sta sviluppando una vera e propria ossessione d’amore per Hope Logan, ossessione che lo porterà a compiere atti che definire discutibili è dir poco: il giovane giungerà addirittura a spaventare suo figlio Douglas (Henry Joseph Samiri) pur di  conquistare il cuore della figlia di Brooke, senza contare che avrà un ruolo non da poco nelle vicende che porteranno alla morte di Emma Barber.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Attualmente siamo ancora nella primissima fase della storyline (che sarà molto lunga, preparatevi!) ma già Thomas inizia a dimostrare tutto il suo “potenziale”, diciamo così. E infatti, tra pochi episodi l’uomo darà a Hope un bacio!

La Logan junior non vorrà ricambiare il gesto sconsiderato, ma Thomas non se ne curerà più di tanto e dichiarerà egualmente il suo amore alla donna di cui si è innamorato. Il risultato sarà che lei ne uscirà imbarazzata e senza parole…

Intanto, mentre diversi Forrester entreranno in ansia quando capiranno l’interesse di Hope per Thomas, Xander comincerà ad avere il sospetto che qualcosa stia turbando Zoe: il cerchio inizia a stringersi?

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.