Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful 30 anni: quella volta che BROOKE schiaffeggiò STEPHANIE…

Beautiful 30 anni: quella volta che BROOKE schiaffeggiò STEPHANIE…

Foto SUSAN FLANNERY (Stephanie Forrester) - Beautiful
Foto SUSAN FLANNERY (Stephanie Forrester) - Beautiful

Fortunatamente, in Italia non ci siamo proprio accorti dei problemi che Beautiful sta affrontando a livello produttivo, ma negli Stati Uniti la realizzazione di nuove puntate è sospesa già da un po’ per via dell’emergenza Covid-19 e, al posto degli episodi inediti, sta andando in onda una sorta di “best of” che ripercorre i momenti più importanti di tutti questi anni.

Probabilmente qui da noi continueremo a non avere consapevolezza di tutto ciò, perché rispetto agli episodi USA abbiamo una “distanza temporale” tale da metterci al sicuro (peraltro anche il doppiaggio è ripreso dopo un temporaneo stop). Quindi concentriamoci piuttosto su un anniversario importante che cadrà il prossimo 4 giugno: i 30 anni di Beautiful in Italia.

Beautiful festeggia 30 anni in Italia!

Eh sì, a inizio giugno del 1990 arrivarono anche nel Belpaese le vicende dei Forrester e dei Logan, che in America erano partite tre anni prima e che inizialmente furono proposte da Rai 2 con un doppio episodio quotidiano. Da allora è trascorsa una vita, ma Katherine Kelly Lang, la Brooke Logan della soap, è tra i pochissimi che c’erano allora e ci sono ancora oggi.

Per l’occasione, il settimanale Tv sorrisi e canzoni ha dedicato un’interessante intervista alla veterana Katherine, durante la quale l’attrice ha raccontato anche alcuni aneddoti storici. Spicca quello di uno schiaffo troppo forte inferto “per fiction” a Susan Flannery, l’interprete della mai dimenticata Stephanie Forrester:

Lei finì la scena, da professionista. Ma poi minacciò tutti: “Da ora in poi, nessuno potrà più sfiorarmi”. E così è stato!

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Venendo al presente, la Lang ha dichiarato che in questo periodo di pausa forzata il set le manca tanto, ma non sa ancora quando le riprese potranno ricominciare. In realtà, se ci leggete spesso, già sapete che su questo argomento ci sono dei recentissimi rumors sulla riapertura di Beautiful (ne parliamo QUI), dunque rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *