Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, Adain Bradley (Xander): “Io e Kiara Barnes (Zoe) siamo solo buoni amici”

Beautiful, Adain Bradley (Xander): “Io e Kiara Barnes (Zoe) siamo solo buoni amici”

XANDER e ZOE / Beautiful
XANDER e ZOE / Beautiful

Nelle puntate italiane di Beautiful siamo nella fase più “misteriosa” dello scambio di culle che ha coinvolto la piccola Beth Spencer, quella in cui sono ancora pochissimi coloro che sanno realmente quello che è successo. Pian piano, però, vedrete che il numero di personaggi che avrà le idee chiare sull’accaduto aumenterà… e questo porterà anche alla morte di uno di loro!


Leggi anche: L’ALLIEVA, anticipazioni seconda puntata di domenica 4 ottobre


Intanto, tra i primi ad accorgersi che c’è qualcosa che non va è Xander, il quale inizia a rendersi conto proprio negli episodi in onda in questi giorni che la sua Zoe è alquanto turbata…

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Torna dunque in azione la coppia Xander-Zoe e questo ci dà modo di segnalare un interessante servizio apparso sul settimanale Tv Mia, in cui Adain Bradley (l’interprete di Xander Avant) sottolinea che l’alchimia che appare sul video tra i due personaggi non corrisponde a un sentimento sfociato nella vita reale:

So che molti fan pensano che ci amiamo davvero ma in realtà siamo solo buoni amici…

Un’amicizia che a Aidan rimarrà sicuramente anche ora che non fa più parte del cast. Eh sì: gli episodi in onda su Canale 5 hanno più o meno un anno di ritardo rispetto a quelli americani e quindi noi ancora per molto vedremo Xander al centro della scena, ma per i telespettatori americani è già da un po’ che la sua storia è terminata: dopo la scoperta della verità sulla bambina, il ragazzo è tornato a Londra e non è più apparso in scena

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Chi credeva che i due fossero amanti nella realtà?? Forse che la gente crede che tutte le coppie che si vedono in video siano coppie anche reali??? Si può sapere quando caspita rientrano Nicole e Zende, RJ e Coco?? E comunque anche Maya è sparita dagli schermi, poteva benissimo restare pure lei a Parigi con Rick senza bisogno di farli divorziare. Le poche scene in cui è apparsa dopo aver annunciato il suo inaspettato divorzio non hanno portato assolutamente ad alcun nuovo sviluppo narrativo, dunque a che cavolo sono servite?!?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *