Fiction LA CATTEDRALE DEL MARE: tanti attori da Il segreto e Una vita

La cattedrale del mare
La cattedrale del mare / Credits foto: ENDEMOL

Da martedì 19 maggio assisteremo in prima serata su Canale 5 a La cattedrale del mare, una nuova fiction avventurosa tratta dall’omonimo bestseller di Ildefonso Falçones. Tradimento e amore nella Barcellona del XIV Secolo sono alla base di questa assoluta novità, che ci terrà compagnia per quattro puntate.

Accanto ad Aitor Luna e al suo Arnau ruotano tutti gli altri personaggi, impersonati da tantissimi attori che il pubblico italiano ha già ammirato nelle altre serie spagnole di maggior successo.

LA CATTEDRALE DEL MARE fiction: da martedì 19 maggio su Canale 5

Una delle interpreti principali è Andrea Duro, la Enriqueta de Il Segreto, che però avevamo conosciuto anche in Fisica o chimica e Velvet Collection. Ma nel cast figurano altri volti della soap spagnola, decisamente popolarissimi,  come Jose Milan e Jonas Berami, che a Puente Viejo avevano interpretato rispettivamente Prudencio e Juan / Simon. E sempre da Il segreto, arriva Hugo Arbues, il ragazzino che impersona il protagonista Arnau da bimbo.

Non mancano alcuni volti di Una vita come Inaki Font (l’editore Rafael Navas) e David Muro (Servante), che impersonano Jaume e Pere.

E il pubblico più attento potrà riconoscere anche dalla fiction La caccia – Monteperdido Alain Hernandez,  (anche ex volto de Il Segreto) nei panni di Llorec,  e con lui anche Pablo Derqui nel ruolo di Joan.

A completare il cast anche Daniel Grao nei panni del padre di Arnau da bambino, popolare per la saga thriller Senza identità al fianco di Megan Montaner.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)