GREY’S ANATOMY 16, anticipazioni puntata di lunedì 4 maggio su Fox Life

Canta di nuovo / Grey's Anatomy
Canta di nuovo / Grey's Anatomy

In attesa del gran finale in onda la prossima settimana, questa sera  su FoxLife va in onda il ventesimo e penultimo episodio della sedicesima stagione di Grey’s Anatomy intitolato Canta di nuovo (Sing it again).

Di seguito le anticipazioni della puntata.

Grey’s Anatomy: “Canta di nuovo”, spoiler episodio

Dopo il malore che l’ha colpito nella scorsa puntata, Richard Webber, tornato a Seattle, viene sottoposto ad una serie di esami per comprendere la reale causa del suo malessere.

Purtroppo le sue condizioni continuano a peggiorare a vista d’occhio e, nonostante la vicinanza delle sue figlie, di sua moglie e di tutti i suoi colleghi, il chirurgo non riesce a reagire sprofondando completamente in un’acuta depressione che lo porta a compiere un gesto estremo: l’uomo si recherà in sala operatoria per intervenire chirurgicamente su se stesso.

Tom riceve la visita inaspettata di Dana, la sua ex moglie. La donna è disperata perché il suo bambino Guthrie (il figlio avuto dal secondo marito) ha un cancro al cervello con metastasi alla spina dorsale e chiede proprio al suo ex marito di occuparsi del bambino.

Un incontro che turba moltissimo Tom, perché in quel bambino rivede il  figlio avuto anni prima proprio con Dana e che purtroppo è morto. David aveva solo dieci anni quando è stato colpito alla testa da una mazza da baseball. Una tragedia che ha segnato per sempre la vita del medico.

Lo shock è talmente profondo che l’uomo chiede ad Amelia di prendere il suo posto in sala operatoria ma, proprio durante l’intervento, la Shepherd viene colpita dalla doglie, obbligando così Tom a continuare la delicata operazione. Fondamentale sarà il supporto di Teddy, grazie alla quale verrà evitata una tragedia che avrebbe completamente distrutto il neurochirurgo.

Mentre Owen e Link si occupano dello strano caso di una donna che in seguito ad un intervento si è risvegliata cantando, Jo sembra aver trovato la forza necessaria per riprendersi dalla fine del suo matrimonio con Alex, soprattutto grazie all’amicizia con Levi.

Canta di nuovo è tra gli episodi più avvincenti di questo sedicesimo ciclo: si presenta con una struttura episodica ricca di tensione e di elementi intriganti che tengono alta l’adrenalina dall’inizio alla fine. Una trama che ci presenta diverse storyline interessanti, dalla malattia che ha colpito il nostro amato (e storico) mentore del Grey Sloan al dolore lancinante che Tom deve affrontare per la morte del suo piccolo David.

Un penultimo episodio che si muove maestosamente in un’atmosfera molto tensiva, ma che allo stesso tempo alza l’asticella in vista del gran finale previsto per lunedì prossimo.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)