Il paradiso delle signore, anticipazioni: FEDERICO e ROBERTA, resa dei conti. E poi?

FEDERICO e ROBERTA / Il paradiso delle signore
FEDERICO e ROBERTA / Il paradiso delle signore

Con il finale un po’ anticipato (le ragioni le sappiamo) de Il paradiso delle signore, il pubblico è rimasto un tantino “in astinenza”, nonostante le repliche quotidiane aiutano un minimo a restare emotivamente connessi alla fiction daily di Rai 1. Ovvio però che senza le puntate inedite non è la stessa cosa, dunque l’unica cosa che ora come ora può consolare gli aficionados è avere almeno qualche succoso spoiler riguardo al prossimo ciclo di episodi.

Il problema è che non è facile al momento fornire delle anticipazioni: quello che accadrà nelle trame future è allo stato attuale nella fervida mente degli autori, visto che neanche gli attori hanno idea degli sviluppi a lungo termine. Per adesso, insomma, restano confermate poche notizie, riepiloghiamole.

La prima news verificata è che, quando il Paradiso tornerà sul piccolo schermo, rivedremo Magdalena Grochowska nei panni di Flavia Brancia. È stata la stessa attrice a dichiararlo a noi di TvSoap.it, nel corso di un’intervista che potete leggere o rileggere QUI. Non si conoscono ovviamente le ragioni del rientro in scena, ma vien facile pensare che possa essere collegato in qualche modo alle vicende narrative della subdola figlia Ludovica (Giulia Arena)…

La seconda notizia è che Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) e sua moglie Marta Guarnieri (Gloria Radulescu) hanno in serbo “una sorpresa” per i telespettatori (ne parliamo QUI). In teoria dovrebbe essere un mistero, ma in pratica il promo che ha concluso l’ultima puntata ci ha fatto già intravedere Vittorio e Marta che stringono amorevolmente una “piccola creatura”. E il pensiero corre naturalmente alla donna e alla neonata che abbiamo visto entrare al Paradiso negli ultimissimi episodi andati in onda…

Detto questo, negli ultimi giorni è emersa un’altra e inedita anticipazione. Prima che le vicende del grande magazzino milanese si interrompessero, Roberta Pellegrino è entrata in fibrillazione apprendendo del ritorno a Milano di Federico Cattaneo (Alessandro Fella) e ha fatto di tutto per rivederlo, ma lui non ha voluto. Ci sarà il fatidico chiarimento, dopo i recenti dissapori?

Ebbene sì: l’attrice Federica De Benedittis, interprete di Roberta, ha parlato della questione in una recente intervista al settimanale Dipiù Tv, facendo capire che l’incontro tra i due fidanzati ci sarà e comprenderà una sorta di “resa dei conti”. E a quel punto sarà importante capire sia se Federico vorrà perdonare Roberta per il bacio con Marcello (Pietro Masotti) e sia se lei avrà le idee più chiare su chi davvero desideri avere al suo fianco come boyfriend. Ma tutto questo, purtroppo, non potremo saperlo a breve…

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)