IN THE DARK dal 10 maggio su Rai 4: cast, trama, anticipazioni del telefilm

Serie tv IN THE DARK / Rai 4
Serie tv IN THE DARK / Rai 4

Nuovo serial tv su Rai 4! A partire dal 10 maggio, ogni domenica nella fascia preserale, vedremo una nuova serie in prima visione assoluta: si tratta del crime In the Dark. L’appuntamento con i primi tre episodi è appunto il 10 maggio alle 19.15, poi dalla seconda settimana gli episodi diventeranno due e partiranno alle 19,50.

In the dark: la trama

Ecco la trama in sintesi. Murphy Mason è una ragazza non vedente, praticamente alcolizzata e costretta a svolgere un lavoro che non le piace nella Breaking Blind, la scuola per cani guida dei suoi genitori. Una sera, mentre Murphy passeggia insieme al suo cane Pretzel, inciampa in un cadavere e avvisa la polizia, ma poi la salma misteriosamente scompare.

Nessuno crederà dunque che ci sia stato effettivamente un delitto e l’unica testimone è proprio Murphy, che inizia un’indagine privata ritenendo che la vittima sia il suo migliore amico Tyson, uno spacciatore a cui lei è molto legata e che risulta irreperibile da giorni. Come andrà a finire? Lo scopriremo guardando i vari episodi del nuovo telefilm.

In the dark, il cast

Nel cast della prima stagione di “In the Dark” (serie prodotta dall’attore Ben Stiller) compaiono Perry Mattfeld (Shameless, Stitchers) nella parte della protagonista Murphy, Rich Sommer (Summer of ’84, Elementary) nel ruolo dell’investigatore sensibile alla disabilità di Perry e che segue il suo caso, Keston John (Bosch, The Good Place), Kathleen York (The O.C., Jane the Virgin) e Brooke Markham (Friend Request – La morte ha il tuo profilo).

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)