Su NETFLIX e STARZPLAY gli attori delle soap spagnole (Il segreto ma non solo), ecco dove

Netflix
Netflix

Gli attori delle soap spagnole più amate fanno capolino nelle serie più seguite ed acclamate di Netflix. E ritrovarli dà anche modo di scoprire alcuni serial iberici molo appassionanti e ben fatti, assolutamente da non perdere.

Si è parlato tanto di Elite, ormai serie cult soprattutto tra i più giovani. Nel teen drama troviamo Jaime Lorente, ex Elias de Il Segreto e già star ne La Casa di Carta. Ma ci sono anche, tra gli adulti, Rocio Munoz-Cobo (ex nobildonna de Il Segreto) e Lola Marceli, volto di Cuore Ribelle.

Stesso discorso per Toy boy, un thriller mistery dagli scenari sensuali, ambientato nel mondo degli spogliarellisti. Tra i protagonisti ci sono due storici volti de Il Segreto: Alex Gadea, indimenticabile Tristan, e anche Adelfa Calvo, mamma Rosario Castaneda.

Altra serie, però d’epoca, è Helena dove il protagonista è Javier Rey: accanto a lui c’è Adriana Ugarte, già protagonista de Il tempo del coraggio e dell’amore.

E ancora in costume, sempre su Netflix, c’è la serie Alto Mare: la protagonista femminile è Alejandra Onieva, ex Soledad ne Il Segreto. Nel cast figura anche Manuela Velles, volto delle prima stagioni di Velvet.

Spostandoci da Netflix a StarzPlay, assolutamente consigliata è Instinto. La serie, che ha come star Mario Casas, strizza l’occhio a 50 sfumature di grigio ma la vicenda si fa sempre più appassionante. Nel cast troviamo Silvia Alonso (ex Tierra de Lobos ed ex Velvet) e ancora Alex Gadea.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)