Home | FICTION NEWS | NEW AMSTERDAM. il telefilm torna il 4 giugno su Canale 5

NEW AMSTERDAM. il telefilm torna il 4 giugno su Canale 5

New Amsterdam
New Amsterdam / Credits MEDIASET

Quando vedremo la seconda parte del telefilm New Amsterdam 2? L’attesa è quasi finita: Mediaset di recente ha annunciato il ritorno del medical drama con protagonista Ryan Eggold per giovedì 4 giugno 2020.


Leggi anche: Il paradiso delle signore 5: SALTO TEMPORALE il 12 ottobre, anticipazioni


Dopo il finale shock della prima stagione, nei primi nove episodi di questo secondo ciclo abbiamo visto le terribili conseguenze che hanno vissuto i protagonisti dopo il devastante incidente delle ambulanze che ha costretto tutti a fare alcuni grandi cambiamenti nella propria vita. Nel finale di metà stagione, intitolato L’isola, Max a fatica è riuscito finalmente a lasciare andare Georgia, la sua defunta moglie. Un episodio che ci ha regalato un vortice di emozioni contrastanti ponendo basi esplosive per la seconda parte di stagione che si preannuncia ricchissima di colpi di scena.

Anche New Amsterdam è stata vittima dell’emergenza sanitaria Covid 19: la serie, inizialmente commissionata per un totale di ventidue episodi, nel momento in cui la produzione ha ricevuto lo stop per prevenire la diffusione del virus mancava ancora degli ultimi tre da registrare costringendo così la serie a fermarsi a diciannove.

Ma il creatore David Schulner ha inoltre deciso di non mandare in onda l’episodio intitolato Pandemic (poi rinominato Our doors are away) non solo perché trattava la storia di una pandemia mortale ma anche perché l’attore Daniel Dae Kim – guest star ricorrente – e altri membri del team di lavoro si sono realmente ammalati di Coronavirus. Quindi questa seconda stagione si ferma a diciotto puntate.

L’episodio in questione andrà in onda in futuro e i fan della serie possono stare tranquilli: lo scorso gennaio ha ricevuto da NBC un rinnovo triennale che garantisce alle emozionanti storie dell’eroico dottor Max Goodwin e della sua grande squadra di proseguire almeno fino alla quinta stagione. Le nuove puntate dunque vi danno appuntamento (salvo imprevisti) a giovedì 4 giugno in prima serata su Canale 5. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *