NON DIRLO AL MIO CAPO, anticipazioni prima puntata di domenica 31 maggio

Vanessa Incontrada e Lino Guanciale - Fiction NON DIRLO AL MIO CAPO
Vanessa Incontrada e Lino Guanciale - Fiction NON DIRLO AL MIO CAPO

Tra le tante fiction di cui ci sono state proposte repliche nell’ultimo periodo, arriva ora anche anche la riproposizione di Non dirlo al mio capo, la serie tv con Vanessa Incontrada, Lino Guanciale e Ludovica Coscione la cui prima stagione è andata in onda nella primavera del 2016. Per tutti coloro che all’epoca non seguirono la fiction, ora sarà possibile recuperarla ogni domenica sera.

Vediamo le anticipazioni della prima puntata.

Anticipazioni Non dirlo al mio capo – Bugie in regola

La trentaquattrenne Lisa ha una laurea in legge, due figli e qualche problemino economico. La donna di recente è rimasta vedova e pur di lavorare dice qualcosa di falso sulla sua vita privata pur di diventare praticante del legale Enrico Vinci.

Una volta ingaggiata, il primo caso riguarda una ragazza cha accusa il padre di aver imbrogliato la madre in punto di morte.

Anticipazioni Non dirlo al mio capo – Punti di vista

Mentre Lisa tenta di incastrare la vita familiare con quella lavorativa, allo studio la nostra protagonista ha a che fare con una donna che denuncia un caso di mobbing intervenuto a seguito della gravidanza.

Intanto il piccolo Antonio intende difendersi dalle pressioni dei genitori: suo fratello Romeo (che è anche compagno di scuola di Mia), necessita di un trapianto di midollo e solo il fratellino sembra essere compatibile!

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)