Tempesta d’amore, casting news: Eva lascia Robert ed esce di scena!

Eva lascia Robert e parte, Tempesta d'amore © ARD Screenshot
Eva lascia Robert e parte, Tempesta d'amore © ARD Screenshot

Qualcosa di assolutamente incredibile si è appena consumato nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore: uno dei personaggi più amati nonché ex protagonista della soap è uscito di scena, chiudendo il matrimonio con il suo grande amore e violando così per la prima volta una delle regole base di Sturm der Liebe: solo la morte può spezzare il legame di due protagonisti!

Ecco dunque cos’è appena accaduto negli episodi tedeschi di Tempesta d’amore…

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Eva e Robert in crisi

Eva e Robert, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 3
Eva e Robert, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

In quindici anni di puntate a Tempesta d’amore abbiamo visto davvero di tutto. Una regola è però rimasta sempre intoccata: due protagonisti sono destinati a rimanere insieme fino a che morte non li separi. Ogni regola ha però la sua eccezione…

Solo pochi giorni fa nelle puntate in onda da noi in Italia abbiamo assistito a quello che sembrava essere il coronamento definitivo dell’amore di Robert (Lorenzo Patané) ed Eva (Uta Kargel): il rinnovamento dei loro voti nuziali. Le loro reciproche promesse, però, non verranno mantenute…

Pochi mesi dopo questa toccante cerimonia, i due coniugi si ritroveranno infatti ad affrontare una crisi senza precedenti. Il motivo? Il bambino messo al mondo dalla donna – Emilio – è in realtà figlio di Christoph (Dieter Bach)!

Werner (Dirk Galuba) confesserà infatti di aver fatto manipolare il test di paternità per salvare il rapporto tra il figlio e la nuora. E a quel punto tutto cambierà…

Tempesta d’amore, casting news: Eva lascia Robert e parte

Eva scrive una lettera d'addio a Robert, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva scrive una lettera d’addio a Robert, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Superato lo shock iniziale, Robert capirà che la moglie e la famiglia vengono prima di tutto, tanto da dirsi pronto a crescere il piccolo Emilio come se fosse figlio suo. I buoni propositi, però, non basteranno…

Nonostante i propri sforzi, l’uomo non riuscirà infatti mai ad accettare davvero il bambino, finendo per mettere quest’ultimo addirittura in pericolo. E a quel punto Eva prenderà una decisione sofferta: lasciare il marito e andarsene lontano per crescere da sola il figlioletto.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Per evitare addii dolorosi, la Saalfeld farà credere al marito di volersi semplicemente prendere una piccola pausa, salvo invece lasciare Fürstenhof con l’intenzione di non tornarci mai più. Nel suo piano, però, qualcosa andrà storto…

Robert troverà infatti la lettera d’addio della moglie prima del previsto e riuscirà a fermare la donna mentre quest’ultima sarà già per strada. Si arriverà così ad un ultimo drammatico confronto, in cui la Saalfeld ribadirà al marito che è lui l’amore della sua vita, ma che ora suo figlio ha la priorità.

E così, dopo un ultimo bacio, nel corso della puntata 3381 (andata in onda in Germania lunedì 18 maggio) Eva lascerà Robert ed il Fürstenhof per iniziare una nuova vita insieme al figlioletto. La rivedremo mai più?

Bacio d'addio tra Eva e Robert, Tempesta d'amore © ARD Screenshot
Bacio d’addio tra Eva e Robert, Tempesta d’amore © ARD Screenshot

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.