Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Eva e Robert si sposano (di nuovo)! E Christoph…

Robert e Eva si risposano, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Robert e Eva si risposano, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Dal momento in cui hanno ricevuto il test del DNA per Eva (Uta Kargel) e Robert (Lorenzo Patané) sembra essere iniziato un nuovo idillio. Più innamorati ed uniti che mai, i due Saalfeld stanno attendendo con ansia di diventare genitori. E nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore prenderanno una decisione tanto romantica quanto inaspettata…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Robert ed Eva superano la crisi

Eva e Robert, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva e Robert, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Tornati in scena ad anni di distanza dalla conclusione della sesta stagione (di cui furono protagonisti assoluti), Eva e Robert sembravano la coppia perfetta: innamorati alla follia, grazie ai loro caratteri diametralmente diversi i due si completavano alla perfezione. Alcune settimane dopo il ritorno al Fürstenhof, però, tra loro si è spezzato qualcosa…

Quello che sembrava essere un rapporto inossidabile è stato infatti minato da bugie e intrighi che – sotto la diabolica regia di Christoph (Dieter Bach) – hanno portato i due coniugi a perdere fiducia l’uno nell’altra e ad allontanarsi. Il culmine di questa è crisi è coinciso con la notte di passione della Saalfeld con l’albergatore. Una notte che non è rimasta senza conseguenze…

Come sappiamo, poco dopo la donna ha infatti scoperto di essere incinta e a quel punto è sorto il terribile dubbio: chi è il padre del bambino che porta in grembo? Dopo lunghe settimane di incertezze, il mistero è stato svelato grazie ad un test genetico prenatale, che ha confermato che la paternità è di Robert.

A quel punto Eva ha potuto tirare un respiro di sollievo: il suo matrimonio è salvo! Le sorprese, però, non sono ancora finite…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Robert e Eva si sposano di nuovo

Robert e Eva si sposano di nuovo, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Robert e Eva si sposano di nuovo, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Nonostante le sue promesse alla moglie, Robert non ha mai nascosto la preoccupazione di non essere in grado di crescere il figlio del suo acerrimo rivale in amore. Per il cuoco l’esito del test del DNA ha dunque rappresentato la fine di un incubo e l’inizio di una nuova fase della sua vita coniugale.

Complice il ritorno in libertà dell’adorata figlia Valentina (Paulina Hobratschk) – che, come sappiamo, è stata scagionata dall’accusa di tentato omicidio grazie ad un accordo con Christoph – Eva e Robert sono dunque tornati ad essere quella coppia innamoratissima ed invidiata da tutti. E ben presto decideranno di ufficializzare la loro felicità…

In occasione del loro anniversario di matrimonio, l’ex cuoco sorprenderà infatti la moglie con una richiesta a dir poco sorprendente: rinnovare le loro promesse matrimoniali! Sarà così che – nel corso della puntata 3273Eva e Robert si (ri)sposeranno nella splendida cornice del giardino del Fürstenhof circondati dai loro cari.

Anticipazioni Tempesta d’amore, news italiane: Christoph rinuncia a Eva

Linda e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Linda e Christoph, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

E Christoph? Pur avendo capito ormai da tempo di non avere più chance con la Saalfeld, per l’albergatore sarà un durissimo colpo assistere alle nozze della donna che ama, tanto che avrà un crollo emotivo e sarà confortato dalla sorella Linda (Julia Grimpe).

Attenzione però! Se Christoph dichiarerà di aver gettato la spugna, in realtà il triangolo tra questi tre personaggi non è ancora giunto al capitolo finale: la sedicesima stagione – appena iniziata da noi in Italia – porterà infatti ad un plot twist a dir poco inaspettato…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.