Home | TEMPESTA D'AMORE news e anticipazioni | Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Natascha dice addio al Fürstenhof e a Michael

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Natascha dice addio al Fürstenhof e a Michael

Natascha si prepara a lasciare il Furstenhof, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Natascha si prepara a lasciare il Furstenhof, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

La sedicesima stagione di Tempesta d’amore rimarrà nota per aver mandato in crisi due delle coppie in assoluto più amate. Se Robert (Lorenzo Patané) ed Eva (Uta Kargel) finiranno addirittura per lasciarsi, Michael Niederbühl (Erich Altenkopf) e Natascha Schweitzer (Melanie Wiegmann) arriveranno molto vicini a fare la stessa fine…


Leggi anche: Il paradiso delle signore 5: SALTO TEMPORALE il 12 ottobre, anticipazioni


Ecco dunque cosa accadrà negli episodi della sedicesima stagione di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Michael caccia Natascha

Natascha viene aggredita da Michael, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Natascha viene aggredita da Michael, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Nelle puntate italiane di Tempesta d’amore la dipendenza di Michael dai farmaci sta assumendo contorni sempre più preoccupanti, ma non è nulla rispetto a quello che hanno visto i telespettatori tedeschi della soap. Con il passare dei mesi, infatti, il medico scivolerà in una spirale di autodistruzione che metterà a repentaglio ogni aspetto della sua vita.

Preoccupata, Natascha tenterà di tutto per aiutare il marito a disintossicarsi, ma lui non farà che mentire per poi diventare aggressivo ogni volta che viene nuovamente scoperto ad assumere farmaci. E proprio durante uno di questi ormai sempre più violenti scatti d’ira, l’uomo caccerà di casa la moglie, dicendole chiaramente di volerla per sempre fuori dalla sua vita.

Purtroppo per lui, però, questa volta lei gli darà ascolto…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Natascha decide di partire per Berlino

Michael caccia Natascha, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Michael caccia Natascha, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Quando Niederbühl tornerà in sé e si renderà conto di cosa ha fatto, sarà infatti troppo tardi: ormai esasperata, la Schweitzer gli dirà di non avere più la forza di lottare e di aver deciso di voltare pagina. Benché addolorata di fronte alle suppliche del marito di tornare da lui, la donna inizierà dunque a pianificare la sua nuova vita. Vita che sarà inevitabilmente lontana dal Fürstenhof.

Decisa a dare un taglio netto al passato, Natascha deciderà infatti di lasciare Bichlheim per trasferirsi a Berlino. Ebbene, Michael verrà solo casualmente a conoscenza dei piani della sua amata e sarà proprio quando capirà di poter davvero perdere la moglie che inizierà a reagire…

Disperato, Nierderbühl sarà disposto a tutto pur di riconquistare la donna che ama e chiederà aiuto al fidato amico André (Joachim Lätsch), non prima di aver ammesso di essere effettivamente dipendente dai farmaci.

Nella speranza di aiutare il medico, il cuoco cercherà di far riavvicinare i due coniugi costringendoli a sedersi insieme al ristorante con la scusa di festeggiare il compleanno di Linda (Julia Grimpe). Nemmeno questa strategia, però, andrà in porto…

Spoiler Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Natascha dà l’addio al Fürstenhof

Natascha festeggia il suo addio al Furstenhof, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Natascha festeggia il suo addio al Furstenhof, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Natascha ribadirà infatti a Michael che tra loro è definitivamente finita, perché quanto accaduto tra loro è troppo grave per essere perdonato o anche solo dimenticato. E così, mentre il medico non potrà fare altro che rimproverare se stesso per la fine del suo matrimonio, la donna si preparerà a dare l’addio al Fürstenhof.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

La Schweitzer organizzerà dunque una festa d’addio per salutare amici e colleghi, ma – con sua grande delusione – nessuno si presenterà. In realtà la cantante verrà poco dopo sorpresa da un party organizzato proprio dai suoi cari per farle vivere dei momenti indimenticabili.

E proprio questo gesto d’affetto porterà Natascha a riflettere sulla propria decisione: è davvero disposta a lasciare la propria casa e i propri affetti pur di allontanarsi da Michael? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

(Puntate 3357-64, in onda in Germania dall’8 al 21 aprile 2020)  

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *