Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Michael lascia Natascha e la caccia di casa! Matrimonio finito?

Michael caccia Natascha, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Michael e Natascha, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)

Sembra essere una dramma senza fine quello di Michael Niederbühl (Erich Altenkopf)! Distrutto dai sensi di colpa per la morte di Romy (Désirée von Delft), nella prossima stagione di Tempesta d’amore il medico scivolerà infatti in una spirale di autodistruzione che lo porterà a perdere tutto… anche la moglie!

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi della sedicesima stagione di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Michael ricade nella dipendenza da farmaci

Michael torna ad essere dipendente dai farmaci, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Michael torna ad essere dipendente dai farmaci, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Lo conosciamo da anni come uomo e medico integerrimo, ma tra non molto assisteremo all’inizio di una spirale che lo trascinerà sempre più in basso. Il terribile dubbio che Romy sia morta a causa di una sua leggerezza non darà infatti pace a Michael, che con il tempo inizierà ad assumere sonniferi ed eccitanti in modo sempre più smodato, fino a diventarne totalmente dipendente. E gli effetti non tarderanno a presentarsi…

Ormai completamente fuori controllo, l’uomo inizierà infatti ad alternare momenti di catalessi a raptus estremamente aggressivi e violenti che diventeranno sempre più gravi con il passare delle settimane. Disperata, Natascha (Melanie Wiegmann) cercherà in tutti i modi di aiutare il marito, che però si ostinerà a nascondere il vero motivo del proprio cambiamento.

E così, ormai esasperata, la Schweitzer deciderà di venire da sola a capo della situazione e inizierà a spiare il coniuge, fino a che quest’ultimo non sarà costretto a capitolare e confessare tutto. Benché delusa dalla mancanza di fiducia dimostratale dall’uomo da lei sposato, l’ex cantante prometterà di stargli accanto, a patto però che lui accetti di farsi curare. Ebbene, Michael accetterà, ma l’impresa si rivelerà più ardua del previsto…

Pur continuando a sostenere di essere in fase di disintossicazione, con il tempo Niederbühl ricomincerà infatti ad assumere farmaci di nascosto, scivolando così di nuovo in quella spirale di autodistruzione da cui aveva tanto dolorosamente provato ad uscire. Il peggio arriverà però quando Natascha scoprirà tutto…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Natascha smaschera la dipendenza di Michael

Natascha e Michael, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Natascha e Michael, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Profondamente delusa, la donna affronterà infatti il marito, che – ormai totalmente fuori controllo – avrà una reazione violentissima, arrivando ad aggredire la moglie fisicamente! Benché sconvolta di fronte all’aggressività del marito, la Schweitzer non se la sentirà di abbandonarlo e prometterà di stargli vicino e aiutarlo a disintossicarsi. Ancora una volta, però, lui la deluderà…

Incapace di resistere alla tentazione, con il tempo Michael riprenderà infatti ad assumere farmaci, ma deciderà di tenere segreta a tutti la propria ricaduta. E così, quando Natascha si insospettirà di fronte a indizi sempre più chiari e preoccupanti, lui inizierà a mentire, arrivando a negare anche l’evidenza.

Benché preoccupata, la Schweitzer non se la sentirà di tradire la fiducia del marito, almeno fino a quando quest’ultimo non metterà in pericolo la vita del piccolo Emilio, il figlioletto di Eva (Uta Kargel). E così, capendo che il medico è diventato un pericolo per sé e per gli altri, Natascha chiederà a Robert (Lorenzo Patané) di chiudere l’ambulatorio di Michael al Fürstenhof!

Una decisione che il medico non prenderà affatto bene…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Michael caccia Natascha

Michael e Fabien, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Michael e Fabien, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Furioso per il “tradimento” della moglie, Niederbühl la accuserà di essere la causa della sua rovina e continuerà a negare con ostinazione di avere un problema. Sarà in queste circostanze che Fabien (Lukas Schmidt) – nel frattempo trasferitosi a Lipsia insieme a Valentina (Paulina Hobratschk) – farà ritorno al Fürstenhof per una breve visita.

Temendo di preoccupare il figlio, Michael implorerà a Natascha di non fare parola della sua dipendenza e la donna, seppur con reticenza, accetterà. Il giovane Liebertz, però, si accorgerà immediatamente che tra i due coniugi tira una brutta aria e affronterà il padre.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Michael, Natascha e Fabien, Tempesta d'amore © ARD Stephan Schaar
Michael, Natascha e Fabien, Tempesta d’amore © ARD/Stephan Schaar

Messo sotto pressione, il medico penserà bene di lasciar credere al figlio che il motivo della tensione è che Natascha è preoccupata per il suo anziano genitore – Walter (Hans-Jürgen Silbermann) – purtroppo affetto da demenza. Una bugia che la Schweitzer non prenderà affatto di buon grado: furiosa, la donna rivelerà a Fabien che Michael gli ha mentito: è dipendente dai farmaci e questo sta distruggendo il loro matrimonio!

Ebbene, purtroppo per la donna, la reazione del marito andrà oltre ogni immaginazione: ormai completamente fuori controllo, l’uomo le urlerà di averne abbastanza di farsi dire come deve vivere da una cantante da quattro soldi e di non volerne più sapere di lei!

E così a Natascha non resterà altra scelta che fare le valigie e andarsene. Per questa amatissima coppia sarà davvero finita?

(Puntate 3336-3340, in onda in Germania dal 6 al 16 marzo 2020)  

Michael e Natascha, Tempesta d'amore © ARD Stephan Schaar
Michael e Natascha, Tempesta d’amore © ARD/Stephan Schaar

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.