Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Werner fa da “Cupido” tra Linda e André

Andre, Werner e Linda, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
André, Werner e Linda, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

È evidente ormai a tutti che Linda Baumgartner (Julia Grimpe) e André Konopka (Joachim Lätsch) si amano, eppure questi due personaggi non sembrano proprio riuscire a trovare il coraggio per fare il primo passo. E così, stanco dei continui tira e molla tra il fratello e la sorella di Christoph (Dieter Bach), nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore Werner Saalfeld (Dirk Galuba) deciderà di prendere la situazione in mano…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Linda accusa André di averla ingannata

Linda e Andre, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Linda e André, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Era dalla fine del suo matrimonio con Melli (Bojana Golenac) che André non si innamorava più sul serio, ma gli errori commessi in passato continueranno a pesare come un macigno. Dopo aver scoperto di cosa è stato capace lo chef quando era ancora sposato con la Sonnbichler, Linda ha infatti deciso di prendere le distanze per timore di poter soffrire un’altra volta.

Da allora Konopka ha fatto di tutto per riavvicinarsi alla sua bella, riuscendo pian piano a riconquistarsi la sua fiducia. E così, quando lei gli ha affidato il locale proprio in occasione della visita di un importante critico gastronomico, lo chef si è messo di massimo impegno per far ottenere alla sua amata una recensione positiva… e con successo!

Se la Baumgartner è stata inizialmente grata al cuoco per il suo aiuto, ha però presto finito per cambiare atteggiamento: dopo aver letto in un blog che sarebbe André il vero creatore della torta più famosa sul menu del Cafè Liebling, la donna si è convinta che Konopka abbia cercato di farsi pubblicità a sue spese.

E, inutile dirlo, lui non l’ha presa bene…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Werner fa avvicinare André e Linda

Werner e André, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Werner e André, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da allora i rapporti tra i due sono rimasti parecchio tesi: nonostante la comune passione per la cucina e l’innegabile intesa che li lega, Linda e André non fanno altro che litigare, finendo per allontanarsi dopo ogni riavvicinamento.

Stanco di assistere a questo interminabile tira e molla tra il fratello e la sorella di Christoph, Werner capirà che è giunto il momento di mettervi fine. E, consapevole del fatto che entrambi i diretti interessati sono troppo orgogliosi per fare il primo passo, deciderà di dar loro una mano…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Sarà così che l’albergatore penserà ad una strategia per far riavvicinare Konopka e Baumgartner, ovviamente sfruttando il loro comune amore per la cucina. Saalfeld chiederà dunque ai due di preparare insieme una torta per un ospite fisso del Fürstenhof, costringendoli così non solo a passare del tempo insieme, ma anche a collaborare?

Il suo piano funzionerà? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.