Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Linda lascia André per colpa di Natascha!

Linda e Andre, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Linda e André, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Fino ad ora il loro rapporto è andato a gonfie vele, ma presto per loro arriverà una brusca frenata. Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, infatti, Linda Baumgartner (Julia Grimpe) deciderà improvvisamente di interrompere ogni rapporto con André Konopka (Joachim Lätsch). E la colpa sarà di un personaggio assolutamente insospettabile…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: André e Linda si baciano

Andre e Linda, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Andre e Linda, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Fin dal suo arrivo al Fürstenhof, Linda ha scoperto di avere un feeling particolare con André: complice la comune passione per la cucina, i due hanno passato moltissimo tempo insieme, instaurando un rapporto di amicizia e stima reciproca ben presto evolutosi in qualcosa di più.

Se la donna sta ancora soffrendo per la separazione dal marito Dirk (Markus Pfeiffer), Konopka ha ben presto capito di essersi perdutamente innamorato della sorella di Christoph (Dieter Bach) e ha deciso di conquistarla a qualunque costo, arrivando ad aiutarla ad aprire un bar-pasticceria tutto suo nel cuore di Bichlheim.

Insomma, tra i due tutto procederà per il meglio, tanto che lo chef tenterà un passo ardito: inviterà la sua bella per una serata romantica a tema. Serata che si concluderà con un bacio appassionato! Peccato solo che sarà tutto troppo rapido per la Baumgartner, che si tirerà indietro.

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Linda scopre il passato di André

Linda si confida con Natascha, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Linda si confida con Natascha, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Rendendosi conto di iniziare a provare dei sentimenti forti per André, Linda sarà più spaventata che mai all’idea di permettere nuovamente ad un uomo di rovinarle la vita e deciderà di chiedere un consiglio femminile ad una delle persone che conosce meglio lo chef: Natascha (Melanie Wiegmann).

La Baumgartner confiderà dunque a quest’ultima di aver sofferto moltissimo per la separazione da Dirk e di essere terrorizzata all’idea che anche il cuoco possa deluderla. E così l’ex cantante – pur cercando di parlare a favore dell’amico – si troverà costretto a rivelare alla pasticcera che il matrimonio di André con Melli (Bojana Golenac) è fallito a causa del tradimento dell’uomo nonché dei suoi tentativi di truffa che finirono per mettere nei guai il povero Alfons (Sepp Schauer).

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

André e Werner,Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
André e Werner,Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Sconvolta, Linda non vedrà altra soluzione se non comunicare ad André di aver suo malgrado deciso di chiudere i rapporti con lui: ha già sofferto a sufficienza a causa di Dirk e non intende rivivere la stessa esperienza! E, inutile dirlo, per lo chef sarà un durissimo colpo….

Con il cuore a pezzi, l’uomo se la prenderà con colui che è convinto essere responsabile dell’accaduto: Werner (Dirk Galuba)! Già convinto in passato che quest’ultimo anche abbia messo gli occhi sulla Baumgartner, il cuoco crederà che il fratello abbia voluto in questo modo eliminare la concorrenza e lo aggredirà.

Un errore di cui si pentirà molto presto…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.