THE O.C., anticipazioni episodi di giovedì 28 maggio 2020

Marissa e Ryan di THE O.C.
Marissa e Ryan di THE O.C. / Foto CONCESSIONE WARNER BROS

Anticipazioni episodi del telefilm The O.C. di giovedì 28 maggio 2020, su Italia 1 a partire dalle ore 19:

L’ipoteca – Jess, vecchia amica di Trey, arriva con un regalo per Ryan da parte di suo fratello. Ryan sembra provarne fastidio e Jess prima di andarsene gli dice che, se vorrà parlare con lei, sa dove trovarla. Il giorno dopo, Ryan apre il pacchetto e dentro c’è una macchina giocattolo. Seth non capisce il senso della cosa e Ryan gli dice che dietro c’è una lunga storia… che lui non vuole raccontare!

Volchok va da Marissa con un regalo costoso; riceve una fredda accoglienza ma poi le cose cambieranno. Seth affronta il colloquio alla Brown e sembra andar bene, al contrario della sua storia con Summer. Taylor accorre in aiuto degli amici.

Ryan affronta alcune scelte su suo fratello e sul suo rapporto con Sadie. Sandy riceve una visita di Henry Griffin, che vuole avvisarlo: alcuni membri del consiglio dell’ospedale non approvano la vita al limite di Matt…

L’alba del giorno dopo – Per Ryan e Marissa arrivano ottime notizie: qualcuno andrà a Berkeley il prossimo anno, intanto la Brown ha accettato la candidatura di Summer. Marissa intanto è interessata a un altra notte tra le braccia di Volchok. La cui richiesta di ammissione di Seth è stata respinta dalla Brown e lui cerca di nascondere il fallimento tentando di evitare Summer.

Nella festa organizzata per i futuri universitari. Sadie rivela a Ryan di aver cambiato idea sul trasferimento con lui a Berkeley. Seth mente a Summer dicendole che non vuole andare alla Brown, ma che ci tiene che lei vada anche senza di lui; la risposta della ragazza potrebbe però essere spiazzante…

Alla festa partecipa anche Marissa. Tra lei e Summer c’è un chiarimento e anche con Ryan sembra andar meglio. Infine, Kirsten riceve un preoccupante avvertimento da Matt…

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)