Home | FICTION NEWS | THE O.C., anticipazioni episodi di giovedì 21 maggio 2020

THE O.C., anticipazioni episodi di giovedì 21 maggio 2020

The O.C.
The O.C.

La tempesta perfetta e Onda lunga sono i titoli dei due episodi del telefilm The O.C. che Italia 1 ci propone oggi alle 19. Ecco anticipazioni e trame:

La tempesta perfetta – Hess appare più intransigente del previsto con Ryan (Benjamin McKenzie), tanto da contestare la sua presenza nella scuola anche in occasione di un evento pubblico. Ryan si vede messo con le spalle al muro e decide di imprimere una svolta alla sua vita, lasciando la scuola e casa Cohen e imbarcandosi su un peschereccio.

Summer (Rachel Bilson) sa di una falla nella compostezza di Hess: la sua storia con Taylor, una studentessa. Lei e Seth (Adam Brody) iniziano a cercare un modo per screditare l’uomo e far sì che Ryan torni…

Onda lunga – Summer (Rachel Bilson) sente l’arrivo imminente di una crisi fra Ryan (Benjamin McKenzie) e Marissa (Mischa Barton) e così comincia a correre ai ripari con ogni mezzo. A peggiorare le cose c’è il sempre più intenso rapporto tra Marissa e Johnny e l’intrusione di Taylor con la sua iniziativa del “tutti dentro”, che costringe i quattro a una separazione forzata.

Julie (Melinda Clarke) scopre i veri fini di Charlotte, che avanza una proposta difficile da rifiutare. Infine, Sandy (Peter Gallagher) rinuncia alla vendita del Newport Group e intende creare una nuova società.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *