THE O.C., anticipazioni episodi di giovedì 7 maggio

Marissa e Ryan di THE O.C.
Marissa e Ryan di THE O.C. / Foto CONCESSIONE WARNER BROS

Continua su Italia 1 la replica del telefilm The O.C. e vi ricordiamo che da martedì prossimo il serial passerà nella prima serata di La5 (una volta alla settimana). Ecco anticipazioni e trame degli episodi di giovedì 7 maggio 2020.

Nell’episodio Come eravamo, Seth (Adam Brody) e Ryan (Benjamin McKenzie) sono rientrati a Newport e ora devono affrontare le ragazze durante il loro primo giorno di scuola. Marissa (Mischa Barton) rivela a Summer (Rachel Bilson) di avere sin dall’inizio dell’estate una storia con D.J. (Nicholas Gonzalez), il giardiniere di casa Nichol. Invece Summer sconcerta Seth quando gli confessa di avere un nuovo boyfriend.

Nell’episodio La solitudine, Seth (Adam Brody) apprende che al Bait Shop, un nuovo locale, ci sarà un concerto dei Walkmen. Il giovane decide a quel punto di comprare i biglietti per donarli a Summer (Rachel Bilson) e a Zach (Michael Cassidy), in modo da dimostrare alla ragazza di essere altruista; i biglietti sono però esauriti e dunque Seth si fa assumere dal locale pur di ottenerli.

Lo stesso Seth fa la conoscenza di Alex (Olivia Wilde), una ragazza dal passato burrascoso che lavora al locale dopo che i genitori l’hanno cacciata di casa per via dello scarso rendimento scolastico. Summer accetta i biglietti in regalo e Zach le chiede di recarsi al concerto sola con Seth, in maniera tale da chiarire la loro situazione. Al concerto, Seth tenta di baciare Summer ma la reazione non è delle migliori…

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)