THE O.C., anticipazioni episodi di lunedì 18 maggio

The O.C. su Italia 1
The O.C. su Italia 1

Parte una nuova settimana con il telefilm cult The O.C., che sta andando in onda quotidianamente (sette giorni su sette) nella fascia preserale di Italia 1. Ecco le anticipazioni dei due episodi in onda lunedì 18 maggio 2020:

Il caro estinto (ultimo episodio della seconda stagione) – Sandy (Peter Gallagher) contatta il primario di una clinica specializzata nel recupero degli alcolizzati, ciò in modo da disintossicare Kirsten (Kelly Rowan) la quale, al ricevimento dopo le esequie di Caleb (Alan Dale), beve troppo davanti a tutti; insieme alla famiglia, la convince che è l’unica soluzione e così la accompagna in clinica, sia pure a malincuore.

Jimmy (Tate Donovan) è di nuovo a Newport per partecipare al funerale e si riavvicina a Julie (Melinda Clarke), alla quale – dopo una giornata insieme – chiede di riprovarci: Julie accetta. Jess coinvolge Trey nel suo giro di droga e, nel corso di uno scambio con una gang, provoca una sparatoria al Bait Shop; Marissa (Mischa Barton) resta lievemente ferita. Il giorno dopo, Summer (Rachel Bilson) riesce a farle confessare cos’è accaduto davvero con Trey e lo riferisce a Seth (Adam Brody), il quale ne parla a Ryan (Benjamin McKenzie). Il giovane affronta Trey, che lo minaccia con una pistola. Nasce un forte diverbio e Trey è in procinto di ammazzare Ryan, quando giunge Marissa che prende la pistola e gli spara.

La resa dei conti (Primo episodio della terza stagione). A fine estate, la polizia pensa che a sparare a Trey (Logan Marshall-Green) sia stato Ryan (Benjamin McKenzie) e che Marissa (Mischa Barton) si stia prendendo tutta la colpa per coprirlo. Nel frattempo, Trey si risveglia dal coma e Julie (Melinda Clarke) gli offre 20.000 dollari per dire che è stato Ryan a sparargli.

I quattro ragazzi cercano di fuggire insieme per proteggere Ryan, ma vengono individuati dalla polizia e Ryan viene arrestato. Marissa però convince Trey a dire la verità, cosa che scagiona Ryan. Kirsten (Kelly Rowan) ha terminato il percorso alla casa di cura e sta per essere dimessa quando viene avvicinata da una paziente, Charlotte, che cerca di rimandare il suo ritorno a casa. Kirsten, intimidita dai dai racconti delle ricadute di Charlotte, decide di rimandare il ritorno a casa.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)