Home | FICTION NEWS | THE O.C., anticipazioni episodi di lunedì 25 maggio

THE O.C., anticipazioni episodi di lunedì 25 maggio

MARISSA / The O.C.
MARISSA / The O.C.

Anche in questa settimana il telefilm The O.C. continuerà nel preserale di Italia 1, sempre con due episodi. Ecco anticipazioni e trame di oggi, lunedì 25 maggio 2020:


Leggi anche: Una Vita, anticipazioni: BELLITA sarà arrestata! Ecco perché…


Salto nel buio – Per Sandy sta per arrivare un appuntamento a cui tiene molto: il Newport Group potrebbe infatti ottenere l’incarico di costruire un ospedale. Seth e Summer cominciano a pensare al loro futuro, ma Seth inizia ad avere qualche ripensamento sul fatto di lasciare Newport.

Kaitlin è vicina a festeggiare il suo compleanno ma, mentre Marissa le sta preparando un album di famiglia, lei è impegnata a fare la corte a Johnny. Julie ha un nuovo incontro con Neil e gli dice di essere molto titubante sull’iniziare una nuova relazione; Neil le chiede di dargli una possibilità e Julie alla fine accetta di uscire con lui la domenica dopo (dimenticandosi così che è proprio il giorno del compleanno di Kaitlin).

Col fiato sospeso – Matt e Sandy si stanno ancora occupando del progetto dell’ospedale e devono affrontare l’approvazione da parte del consiglio dei medici, ma non mancheranno le difficoltà. Chilli dice ancora una volta a Johnny di parlare a Marissa e rivelarle i suoi sentimenti. Ryan affronta lo stesso argomento con Marissa chiedendole cosa provi per Johnny; la ragazza ha qualche problema a rispondere e Ryan le dice che non vuole più rivederla fino a quando non avrà le idee più chiare.

Summer giunge a casa Cohen e trova la camera di Seth chiusa a chiave: il ragazzo si trova dentro e sta fumando uno spinello; per non farsi scoprire la invita a scendere in salotto per guardare il dvd di “Save the last dance”, ma Summer finirà lo stesso per scoprire la verità…

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *