THE O.C., anticipazioni episodi di martedì 26 maggio 2020

RYAN / The O.C.
RYAN / The O.C.

Vediamo insieme le anticipazioni degli episodi di The O.C. che Italia 1 ci propone oggi, martedì 26 maggio 2020, a partire dalle ore 19.

Il momento della verità – Johnny muore dopo l’incidente e la sua dipartita scatena violente e differenti reazioni in tutti i suoi amici, soprattutto in Marissa (Mischa Barton). Ognuno di loro affronta il lutto secondo la propria sensibilità, il che fa emergere le incompatibilità di carattere di Ryan (Benjamin McKenzie) e Marissa, che ora dovranno affrontare la più dura delle loro crisi.

Anche Kaitlin deve vedersela con il suo senso di colpa e, aiutata da Justin, riuscirà a chiarire i suoi sentimenti. Nel frattempo San Valentino si avvicina e ciò non facilita lo scioglimento della tensione; anzi ce n’è anche di più nel rapporto fra Seth (Adam Brody) e Summer (Rachel Bilson), la quale non riesce a perdonare la nuova bugia di Seth.

Il guerriero della strada – Ryan è insieme a Sadie nella casa della mamma di Johnny; a un certo punto la polizia suona alla porta, annunciando novità sulla morte del ragazzo:  qualcuno ha il sospetto non si tratti di un semplice incidente. Inoltre la compagnia di assicurazioni ferma il pagamento della polizza fino a quando la dinamica della morte di Johnny non sarà più chiara.

A Newport, Kirsten e Julie parlano della relazione di quest’ultima. Julie dice a Kirsten che ancora lei e Neil non si sentono di rendere pubblica la loro storia, temendo per le reazioni dei rispettivi figli; in realtà il segreto non è destinato a durare. Marissa viene contattata dalla polizia riguardo la morte di Johnny e più tardi la ragazza si imbatte in Volchok…

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)