THE O.C., anticipazioni episodi di mercoledì 13 maggio 2020

The O.C.
The O.C. / Foto concessione WARNER BROS

Anche oggi, vediamo cosa succederà negli episodi di The OC che Italia 1 ci proporrà come sempre nella fascia preserale. Ecco anticipazioni e trame:

Le donne della pioggia – Sandy (Peter Gallagher) riesce a trovare Rebecca (Kim Delaney) prima che lei sparisca di nuovo e la convince a rientrare a Newport. La strada è però allagata e così i due devono passare la notte in un motel. Rebecca si fa avanti, ma Sandy le fa comprendere che è finita. Il giorno dopo, tornando sotto il diluvio, hanno un incidente e a quel punto Rebecca, prima dell’arrivo della polizia, se ne va per sempre.

Lindsay (Shannon Lucio) decide di sottoporsi al test del DNA, che conferma che effettivamente la figlia di Caleb (Alan Dale). Ma la ragazza non vuole diventare una Nichel e decide di seguire la madre a Chicago, lasciando così Ryan (Benjamin McKenzie). Seth (Adam Brody) tenta in tutti i modi di riconquistare Summer (Rachel Bilson), ma lei non cede e si prepara a partire per l’Italia con Zach (Michael Cassidy). Quando è già in aeroporto, tuttavia, capisce che è ancora innamorata di Seth e lo raggiunge, mollando Zach.

La cartolina – Ryan (Benjamin McKenzie) sta male per la partenza di Lindsay (Shannon Lucio) e pensa di recarsi a Chicago per farle una sorpresa. Seth (Adam Brody) lo ferma però alla stazione dei pullman e riesce a convincerlo a restare e a passare una giornata con lui, Summer (Rachel Bilson) e Marissa (Mischa Barton) al centro commerciale. Dopo un po’ i ragazzi si accorgono di essere rimasti chiusi dentro e dunque decidono di aspettare il giorno dopo.

Seth scopre che Zach ha inviato a Summer una cartolina dall’Italia, e accecato dalla gelosia, cerca di sbirciare cosa ci sia scritto. La vigilanza però si accorge della loro presenza. I quattro fuggono e alla fine riusciranno a ritrovare l’armonia di una volta.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)