Home | FICTION NEWS | THE O.C., anticipazioni episodi di mercoledì 27 maggio 2020

THE O.C., anticipazioni episodi di mercoledì 27 maggio 2020

The O.C.
The O.C.

Italia 1 continua a proporci gli episodi della terza stagione del telefilm The O.C.; vediamo anticipazioni e trame di oggi, mercoledì 27 maggio 2020:


Leggi anche: Daydreamer le ali del sogno, anticipazioni: EMRE inganna LEYLA (innamorata di lui)


Prima vedremo la seconda parte dell’episodio Il guerriero della strada, in cui Sadie va a cercare lo zio Jack per convincerlo a dare a Gwen gli alimenti arretrati. Ryan la accompagna e riesce a farsi dare il denaro.

Seguirà l’episodio intitolato Viaggi. È sempre più vicino il diciottesimo compleanno di Ryan (Benjamin McKenzie), il quale però non ha tanta intenzione di festeggiare. Seth (Adam Brody) però insiste e gli crea il problema se invitare alla festa Marissa (Mischa Barton) o lasciar perdere; intanto invita Sadie, che però non accetta dovendo andare a Los Angeles a chiarire col suo boyfriend. Fra mille ripensamenti, Ryan alla fine Marissa viene invitata, ma la ragazza non si reca alla festa e si consola con Volchok. In compenso, Sadie decide di annullare il viaggio a Los Angeles e raggiunge Ryan!

Sandy (Peter Gallagher), spinto da Kirsten (Kelly Rowan), rintraccia Dawn (la madre di Ryan) ad Albuquerque, in un istituto di pena; con non poca fatica riesce a tirarla fuori dal carcere per condurla alla festa di Ryan, ma Dawn poi sparisce dopo aver lasciato una lettera per il figlio.

Summer (Rachel Bilson) si accorge di due biglietti per una crociera a Cabo, di conseguenza affronta Julie (Melinda Clarke) e le dice che sa di lei e suo padre e della crociera….

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *