THE O.C., anticipazioni episodi di sabato 16 e domenica 17 maggio 2020

Sandy e Trey di THE O.C.
Sandy e Trey di THE O.C. / Foto concessione WARNER BROS

Un nuovo weekend in compagnia dei ragazzi di The O.C. su Italia 1. Focalizziamoci subito sugli episodi che vedremo sabato 16 maggio, ecco anticipazioni e trame:

O.C. confidential – Ryan (Benjamin McKenzie) e Marissa (Mischa Barton) incastrano lo spacciatore della festa e così riescono a scagionare Trey. Tra lui e Jess sembra nascere qualcosa. Summer (Rachel Bilson) non accetta la passione di Seth (Adam Brody) per i fumetti e non è con lui in quello che potrebbe costituire il più importante progetto della sua vita…

Il ritorno della nonna – La nonna di Seth (Adam Brody) annuncia il suo matrimonio e Sandy (Petere Gallagher), Seth e Ryan (Benjamin McKenzie) vanno da lei a Miami. Sandy conosce il futuro marito, ma si rende conto che vuole sposarla solo per interesse e così lo impaurisce tanto da indurlo a fuggire, lasciando piangente la nonna. Seth viene battuto a shuffleboard da una giovane universitaria, Mary-Sue, che lo costringe con l’inganno a partecipare a un strano concorso organizzato da un programma tv…

Ora invece passiamo agli episodi a cui assisteremo domenica 17 maggio, di seguito gli spoiler:

Corpo a corpo – Sandy (Peter Gallagher) capisce che Kirsten (Kelly Rowan) beve troppo e le chiede se ha avuto una storia con Carter. Kirsten lo ammette e va in un bar a ubriacarsi, ma poi – mentre torna a casa – resta coinvolta in un terribile incidente. Zach (Michael Cassidy) dice a Summer (Rachel Bilson) che il suo amore vale più del fumetto e dichiara guerra a Seth (Adam Brody); alla presentazione della graphic novel, i due si affrontano e chiedono a Summer di scegliere uno o l’altro, ma lei non intende scegliere nessuno dei due.

Guerre stellari – Reed organizza un appuntamento con George Lucas, ma intende presentarlo ad uno solo dei ragazzi. Ciò avverrà la stessa sera del ballo di fine anno: Zach (Michael Cassidy) e Seth (Adam Brody) fanno a testa o croce e il risultato è che Seth andrà da Lucas e Zach al ballo con Summer (Rachel Bilson); Zach tuttavia capisce di essere fuori posto al ballo così come Seth non c’entra nulla con Lucas. I due così fanno a cambio.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!