Home | FICTION NEWS | The O.C., anticipazioni episodi di sabato 23 e domenica 24 maggio

The O.C., anticipazioni episodi di sabato 23 e domenica 24 maggio

The O.C. su Italia 1
The O.C. su Italia 1

Un nuovo weekend in compagnia del telefilm The O.C., che Italia 1 proporrà sia sabato 23 che domenica 24 maggio a partire dalle ore 19. Ecco le anticipazioni di sabato:

Inconfessabili segreti – Marissa (Mischa Barton) aiuta Johnny dopo l’incidente al ginocchio; attraverso delle conoscenze, si riesce ad anticipare l’appuntamento con un famoso ortopedico che può operarlo. Sotto l’effetto degli psicofarmaci, il ragazzo le rivela di amarla. Successivamente, Marissa lo prega di non vedersi per un po’.

A Summer (Rachel Bilson) viene riconosciuto un punteggio più alto di Seth (Adam Brody) al test propedeutico per l’università. Lui ci resta male e osteggia come può il suo tentativo di accedere alla Brown. Alla fine i due fanno pace e spediscono la domanda insieme.

Ryan (Benjamin McKenzie) affiancherà Matt nella presentazione di un nuovo piano edilizio. Ma Matt invece di lavorare lo trascina in uno strip club. Il giorno successivo, non avendo preparato l’incontro, Matt fa fuggire i finanziatori. Sandy (Peter Gallagher) inizialmente lo licenzia…

Tutto per amicizia – Johnny non può che rinunciare all’intervento al ginocchio: economicamente, non può permetterselo. Seth (Adam Brody) propone di organizzare il Bar Mitzvah di Ryan (Benjamin McKenzie) e, visto che Natale è vicino, lo battezza Chrismukkah Bar Mitz- Vahkkah. Il fine è quello di cedere tutto il denaro che Ryan otterrà dal Bar Mitzvah a Johnny per l’operazione.

Superate le resistenze di Sandy (Peter Gallagher), Kirsten (Kelly Rowan) inizia a organizzare la serata e la unisce ad una festa di beneficenza già prevista in favore dell’ospedale. Johnny però si sente offeso nell’orgoglio, così rifiuta e rimedia una pistola per rapinare un drugstore. Marissa (Mischa Barton) lo scopre e, proprio nel corso della serata, Ryan riesce a fermarlo e a convincerlo ad accettare la somma.

Julie (Melinda Clarke)  non riesce a rivelare a Marissa che vive in una baracca. La sera della festa arriva a casa di Summer (Rachel Bilson) per dirle tutto, ma non la trova…

Ecco ora dei brevi spoiler per gli episodi di domenica:

Marissa – Ryan, Summer e Seth prendono la decisione di presentarsi al Consiglio di Amministrazione della Harbor per far riammettere Marissa.

Sorelle – Mentre a casa Cohen si prepara la festa di inaugurazione di NewMatch, Kaitlin Cooper, la sorella di Marissa, si presenta a sorpresa alla porta.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *