Home | FICTION NEWS | THE O.C., anticipazioni episodi di sabato 30 e domenica 31 maggio

THE O.C., anticipazioni episodi di sabato 30 e domenica 31 maggio

The O.C. su Italia 1
The O.C. su Italia 1

Nuovo weekend con la terza stagione del telefilm The O.C., vediamo delle brevi anticipazioni degli episodi che Italia 1 propone sabato 30 e domenica 31 maggio 2020:


Leggi anche: Una Vita, anticipazioni: BELLITA sarà arrestata! Ecco perché…


La prova del college – Seth (Adam Brody) e Ryan (Benjamin McKenzie) sono in procinto di andare al college, ma con uno spirito completamente diverso: Ryan per iniziare a conoscere la sua nuova scuola e Seth per cercare disperatamente di farsi ammettere e rimanere accanto a Summer (Rachel Bilson), che invece è stata accettata senza problemi. Anche Summer e Marissa (Mischa Barton) sono sul piede di partenza, ma anche loro dovranno fronteggiare dubbi e insicurezze…

L’ultimo ballo – Si avvicina il ballo di fine anno, l’ultimo per i quattro ragazzi. Anna giunge a Newport per aiutare Seth a riconquistare Summer e prova a parlarle.

L’uomo dell’anno – Volchok, dopo la rissa con Ryan, lo ricatta e si fa aiutare a rubare una macchina di lusso. La polizia interviene, Ryan fugge.

I diplomati – Giunge il giorno della consegna dei diplomi. Seth, dopo qualche titubanza, confessa a Sandy di essere responsabile dell’incendio al Newport Group.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *