THE O.C. proseguirà su Italia 1. Anticipazioni episodi di sabato 9 maggio

The O.C. seconda stagione
The O.C. / Foto concessione WARNER BROS

Fino a ieri vi parlavamo di un passaggio di The O.C. nella prima serata di La5 a partire da martedì prossimo, cosa che avrebbe portato il telefilm cult degli anni ’90 ad andare in onda una sola volta alla settimana. Pare però che Mediaset ci abbia ripensato, visto che i palinsesti aggiornati mostrano chiaramente come le vicende di Ryan & C. continueranno nella fascia preserale di Italia 1 anche nelle prossime settimane e conserveranno l’attuale cadenza quotidiana.

Una scelta che farà sicuramente felici gli appassionati della serie, che sono ancora tantissimi e ai quali anticipiamo il contenuto degli episodi in onda sabato 9 maggio 2020:

Il giorno della festa – Seth (Adam Brody) è in ansia per l’arrivo del Chrismukkah e coinvolge tutti nei preparativi, invitando anche Marissa (Mischa Barton) e Summer (Rachel Bilson) per i festeggiamenti a casa Cohen. Dopo varie incertezze, Ryan (Benjamin McKenzie) invita Lindsay (Shannon Lucio) ma, quando poi scopre che si tratta della figlia illegittima di Caleb (Alan Dale), tenta invano di ritirare l’invito…

Quadretti familiari – Marissa (Mischa Barton) scopre la relazione fra Jimmy (Tate Donovan) e Julie (Melinda Clarke), e pressa il padre invitandolo a chiuderla. Ma Jimmy ama troppo la sua ex-moglie e preferisce lasciare Newport. Marissa lo scongiura di rimanere, ma Jimmy ha ormai deciso. Con l’ammissione da parte di Caleb (Alan Dale) di essere il padre di Lindsay (Shannon Lucio), la relazione fra la ragazza e Ryan (Benjamin McKenzie) diventa complicata, ma poi o due decidono di vivere la loro storia fino in fondo.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)