THE O.C., anticipazioni episodi di venerdì 15 maggio

Carter - The O.C.
Carter - The O.C. / Foto concessione WARNER BROS

Anticipazioni episodi di The O.C. in onda su Italia 1 venerdì 15 maggio 2020:

L’asta di beneficenza – Kirsten (Kelly Rowan), non potendo partecipare per impegni di lavoro, convince Sandy (Peter Gallagher) a presiedere l’annuale asta di beneficenza di Newport. Il pezzo migliore in vendita è un uovo di cristallo usato nel film Risky Business con Tom Cruise. L’uovo però verrà sottratto da Trey, a cui l’oggetto serve per pagare la caparra di un appartamento, lo ruba. Saranno Ryan (Benjamin McKenzie) e Seth (Adam Brody) a recuperarlo in tempo prima che venga battuto all’asta.

Buon compleanno – Marissa (Mischa Barton) decide di organizzare una festa per il compleanno di Trey. Il party però prende una brutta piega e una ragazza che si è drogata viene ritrovata priva di sensi in piscina. Trey viene così arrestato, dopo che si è autoaccusato di aver portato l’ecstasy.

Seth (Adam Brody) e Zach (Michael Cassidy) vedono Reed, il talent scout dei fumettisti, scoprendo che si tratta di una bella ragazza. Seth evita però di parlarne a Summer (Rachel Bilson) e piuttosto cerca di mettere in cattiva luce Zach con Reed. Zach è destinato comunque a prendersi la sua bella rivincita, mentre Summer scoprirà che Reed è una donna…

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)