Home | FICTION NEWS | THE O.C., anticipazioni episodi di venerdì 22 maggio

THE O.C., anticipazioni episodi di venerdì 22 maggio

The O.C.
The O.C. / foto concessione WARNER

Italia 1 nel preserale di venerdì 22 maggio propone due episodi della terza stagione del telefilm The O.C., a partire dalle ore 19. Ecco anticipazioni e trame:


Leggi anche: IL PARADISO DELLE SIGNORE 5, anticipazioni di venerdì 25 settembre 2020


Fuori controllo – Volchok sfida Ryan (Benjamin McKenzie), che inizialmente evita lo scontro. Quando però il surfista si porta via Marissa (Mischa Barton), Ryan lo spaventa fino a cacciarlo via. Julie (Melinda Clarke) sembra accettare il piano di Charlotte di rubare le donazioni accumulate alla festa di beneficenza in favore delle donne alcoliste. In realtà, poco prima che Charlotte scappi via con il bottino, Julie – in nome dell’amicizia con Kirsten – ordina a Charlotte di lasciare Newport.

Arriva il primo giorno per Sandy (Peter Gallagher) come presidente del Newport Group, e Matt gli dice che è necessario licenziare alcuni impiegati per risanare l’azienda. Sandy cerca di prendere tempo, ma Matt senza dirglielo chiama alcuni impiegati per licenziarli. Sandy lo scopre, rimprovera Matt e a quel punto non può che annuciare la notizia agli interessati. Taylor tenta di mettersi fra Seth (Adam Brody) e Summer (Rachel Bilson).

Il piano di studi – Seth (Adam Brody), Summer (Rachel Bilson), Marissa (Mischa Barton) e Sandy (Peter Gallagher) devono scegliere l’università che desiderano frequentare. Marissa, visti i suoi trascorsi, ha paura di non essere ammessa e preferisce tirarsi indietro; alla fine però, grazie anche alle parole di Johhny, riesce a mettere una pietra sul passato e inoltra la sua domanda a Berkeley insieme a Ryan (Benjamin McKenzie). Seth e Summer, invece, decidono non senza qualche malinteso di scegliere due università vicine.

Nonostante Julie (Melinda Clarke) cerchi di nascondere che è in bolletta e che sta abitando in una roulotte, Kirsten (Kelly Rowan) lo scopre e le chiede di lavorare insieme a lei.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *