THE O.C., anticipazioni episodi di domenica 10 maggio

The O.C.
The O.C. / Foto CONCESSIONE WARNER BROS

Ancora una domenica in compagnia di The O.C. nella fascia preserale di Italia 1, rete che peraltro continuerà a ospitare il telefilm cult. Come vi abbiamo anticipato ieri, al momento è stato archiviato lo spostamento su La5 di Ryan e di tutti gli altri personaggi del serial.

Vediamo dunque cosa succederà oggi, domenica 10 maggio 2020:

La forza dell’amore – Arriva il giorno del ventesimo anniversario di matrimonio di Sandy (Peter Gallagher) e Kirsten (Kelly Rowan), ma Sandy ha dimenticato l’importante ricorrenza e, affinché la consorte non lo scopra, le fa credere di aver prenotato una bella vacanza. Kirsten però non gli crede…

Seth (Adam Brody) fugge di casa e trascorre la notte da Alex (Olivia Wilde). Una volta messo in punizione, Seth si fa scoprire da Sandy mentre sta tentando un’ulteriore fuga. Kirsten resta sconvolta quando sorprende Lindsay (Shannon Lucio) e Ryan (Benjamin McKenzie) intenti a baciarsi. Seth e Ryan cercano di scusarsi per i loro comportamenti, ma i Cohen non si fidano più a lasciarli da soli per il fine settimana…

Il fattore “ex” – Ad Alex (Olivia Wilde) fa visita un suo ex-fidanzato e Seth (Adam Brody) ne è molto geloso. Ryan (Benjamin McKenzie) scopre che il nome dell’ex ragazzo di Alex è Jodie (Emmanuelle Chriqui)… ed è una ragazza!

Ryan cerca di favorire l’amicizia tra Lindsay (Shannon Lucio) e Marissa (Mischa Barton). Vengono organizzate due serate parallele: una per soli ragazzi e l’altra per sole ragazze, le quali decidono di recarsi al Bait Shop. Ryan, Seth e Zach le raggiungono per affrontarle e Ryan spiffera a Seth la verità sull’ex ragazzo di Alex. Lindsay si ubriaca e tutti equivocano pensando che sia finita nell’oceano. Ryan si tuffa in acqua ma poi ritrova Lindsay che dorme nel retro del locale. Arrabbiato, il giovane se la prende con Marissa per quanto è accaduto.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)