THE O.C., anticipazioni episodi di mercoledì 6 maggio

Sandy e Ryan di THE O.C.
Sandy e Ryan di THE O.C. / Foto di: CONCESSIONE WARNER BROS

In attesa di un cambio di programmazione che da martedì prossimo porterà The O.C. nella prima serata di La 5 una volta alla settimana, il telefilm cult prosegue ancora per un po’ su Italia 1. Ecco anticipazioni e trama degli episodi in onda mercoledì 6 maggio 2020:

Nell’episodio I nodi al pettine (ultimo della stagione 1), Theresa (Navi Rawat) è ora sicura di essere incinta e inizialmente decide di abortire. Nel frattempo fervono i preparativi per il matrimonio fra Caleb (Alan Dale) e Julie (Melinda Clarke). Sandy (Peter Gallagher) scopre che il suocero è vicino a fallire e tenta di aiutarlo, ma non sarà facile…

Nell’episodio Distanti (il primo della stagione 2), Kirsten (Kelly Rowan) è in ansia perché la scuola sta per iniziare e Seth (Adam Brody) non intende tornare a casa, di conseguenza chiede a Sandy (Peter Gallagher) di andare a prenderlo. Caleb (Alan Dale) è sempre più in fibrillazione per via delle indagini del procuratore distrettuale, ma anche per via delle spese folli di Julie.

Sandy si reca da Ryan (Benjamin McKenzie) e gli chiede di accompagnarlo a riprendere Seth, ma Ryan appare alquanto indeciso. Sandy va a Portland, dove Seth si trova ospite a casa di Luke (Chris Carmack), ma non ce la fa a convincere il ragazzo a rientrare a casa insieme a lui. Deluso, Sandy si rimette in viaggio alla volta di Newport, dove informa Caleb del fatto che è sotto indagine.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)