Home | FICTION NEWS | THE O.C., anticipazioni episodi di domenica 3 maggio

THE O.C., anticipazioni episodi di domenica 3 maggio

The O.C. / Foto concessione WARNER
The O.C. / Foto concessione WARNER

Anche di domenica, non manca su Italia 1 l’appuntamento preserale con i mai dimenticati personaggi del telefilm cult The O.C., ecco anticipazioni e trama dei due episodi di questo pomeriggio:


Leggi anche: IL SEGRETO, anticipazioni puntata di martedì 22 settembre 2020


Nell’episodio Ragazze in partenza, Theresa (Navi Rawat) è divisa fra la voglia di rientrare a casa e quello di restare vicina a Ryan (Benjamin McKenzie). La ragazza decide comunque di chiarire tutto con Eddie (Eric Balfour), facendogli capire che non è più intenzionata a sposarlo. Lui però non accetta la sua decisione e va a casa dei Cohen dove si sta svolgendo un ricevimento per festeggiare il nonno di Seth (Adam Brody), Caleb (Alan Dale), da poco nominato uomo dell’anno…

Nell’episodio La città incantata, Seth (Adam Brody) e Ryan (Benjamin McKenzie) scoprono casualmente che Luke (Chris Carmack) si vede in segreto con Julie (Melinda Clarke). Jimmy (Tate Donovan) e Sandy (Peter Gallagher) intendono aprire il ristorante, ma non hanno denaro e così sono costretti a chiedere a Caleb (Alan Dale) un prestito e a Julie (Melinda Clarke) un aiuto per arredare il locale.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *