THE O.C., anticipazioni episodi di lunedì 4 maggio

Ryan e Kirsten di THE O.C.
Ryan e Kirsten di THE O.C. / Foto per concessione WARNER

Nuova settimana con The O.C., il telefilm cult che Italia 1 sta riproponendo con successo tutti i giorni nella fascia preserale. Vediamo le anticipazioni degli episodi in onda lunedì 4 maggio 2020:

Nell’episodio La nonna, Luke (Chris Carmack), Ryan (Benjamin McKenzie) e Seth (Adam Brody) stanno cercando Marissa (Mischa Barton): la troverà Ryan a casa di Theresa (Navi Rawat) mentre festeggia il suo fidanzamento con Eddie (Eric Balfour).

Sophie (Linda Lavin), la nonna di Seth, giunge a casa Cohen in occasione della Pasqua ebraica, ma nel frattempo ha scoperto di avere pochi mesi di vita…

Nell’episodio La proposta, Luke ha cercato senza successo di parlare con Julie (Melinda Clarke) e Marissa (Mischa Barton), poi ha un incidente di macchina. A Sandy (Peter Gallagher) viene tolta la licenza per gli alcolici a causa di Jimmy (Tate Donovan) e così chiede l’aiuto di Caleb.

Caleb ricatta Marissa e le chiede di andare ad abitare con lui e la madre, in cambio della sua disponiblità a salvare il ristorante…

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)