Home | FICTION NEWS | THE O.C., anticipazioni episodi di mercoledì 20 maggio 2020

THE O.C., anticipazioni episodi di mercoledì 20 maggio 2020

The O.C.
The O.C.

Anticipazioni episodi del telefilm The O.C. in onda mercoledì 20 maggio 2020 su Italia 1:

Si pianifica il giorno dell’apertura del testamento di Caleb. Kirsten intende partecipare, accettando i rischi psicologici di un simile evento.

Giunge il primo giorno di scuola per Marissa (Mischa Barton), alla Newport Union. La ragazza ha tutti gli occhi addosso e tre nuovi amici (Casey, Johnny e Dennis). Purtroppo la notizia che Marissa si è trovata coinvolta in un omicidio è già pubblica e così diverse persone, fra cui l’aggressiva Heather, le mostrano apertamente la loro ostilità. Ryan (Benjamin McKenzie) teme che questo cambiamento possa rovinare il rapporto con Marissa, ma tutto finisce per risolversi nel miglior modo possibile.

Julie (Melinda Clarke) convince Marissa a trasferirsi da Summer fino a quando i loro problemi economici non saranno terminati. Naturalmente non le dice la verità e cioè che la casa stata pignorata e che lei non ha neanche un soldo da parte.

Giocando sporco, Taylor ottiene l’incarico di responsabile delle attività sociali, sottraendolo a Summer (Rachel Bilson). Nel corso del ballo della scuola pero, Summer, di nascosto, vede Taylor e Jack Hess…

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *