THE O.C., anticipazioni episodi di venerdì 8 maggio

ZACH di THE O.C.
ZACH di THE O.C. / Foto: concessione WARNER BROS

Siamo ormai agli ultimi appuntamenti di The O.C. su Italia 1, prima che il telefilm si trasferisca su La5 dove occuperà la prima serata del martedì. Vediamo anticipazioni e trame dei due episodi in onda venerdì 8 maggio 2020:

Una nuova era – Seth (Adam Brody) fa la conoscenza di Lindsay (Shannon Lucio), e vuole che Ryan (Benjamin McKenzie) organizzi un’uscita con lei; per “compensare” il favore gli presenta Alex (Olivia Wilde). I quattro si recano al concerto dei “Killers”, dove hanno occasione di incontrare Summer (Rachel Bilson) e Zach (Michael Cassidy) insieme a Marissa (Mischa Barton).

Seth dà fastidio a Lindsay con le sue chiacchiere con Summer e finisce per lasciarla sola per parlare con la sua ex-ragazza. Ryan si sente a disagio con Alex e vorrebbe stare con Lindsay, ma la ragazza è molto arrabbiata per via della brutta serata che ha trascorso, e solo alla fine – quando Ryan le rivela che la sua intenzione era quella di uscire con lei – si mette tranquilla e rientra a casa con lui. Seth, restato solo, va a salutare Alex, la quale gli fa capire chiaramente che lo trova affascinante.

Pugni e baci – Come ogni anno, alla Harbor si sta organizzando un grande party con la neve finta per salutare l’inverno alle porte. Seth (Adam Brody) e Ryan (Benjamin McKenzie) vorrebbero andarci con Alex (Olivia Wilde) e Lindsay (Shannon Lucio), che però rifiutano l’invito.

Summer (Adam Brody) punzecchia ancora Seth, provocando gelosia in Zach. Marissa (Mischa Barton) pensa di non invitare D.J. (Nicholas Gonzalez) alla festa, in modo da non subire pressioni da sua madre (che li ha sorpresi mentre si baciavano e ha così licenziato il giardiniere).

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)