THE RESIDENT, su Rai 4 torna la prima stagione da giovedì 28 maggio

The resident
The Resident / ©2018 Fox Broadcasting Co. Cr: Guy D'Alema / FOX

Rai 4 (canale 25 del digitale terrestre) ci dà da stasera (28 maggio) la possibilità di rivedere la prima stagione dell’avvincente telefilm ospedaliero The Resident, di cui molti appassionati aspettano la seconda annata in chiaro.

Le repliche del primo ciclo del medical drama andranno in onda ogni giovedì sera, ecco a tal proposito le anticipazioni ufficiali diffuse dalla Rai:

Ambientato al Chastain Park Memorial Hospital di Atlanta, The Resident ha per protagonista l’affascinante dottor Conrad Hawkins, interpretato da Matt Czuchry, uno specializzando arrogante e risoluto, istintivo e geniale, dai modi assolutamente anticonvenzionali, a cui viene affidato il tirocinante dottor Devon Pravesh (Manish Dayal), neolaureato animato da grandi ideali continuamente messi in discussione dalla pratica medica quotidiana molto lontana da quella che ha studiato sui libri. 

Tra coloro che temono la genialità di Conrad c’è il primario di Chirurgia, il dottor Randolph Bell (Bruce Greenwood), la cui fama garantisce alla struttura sanitaria ingenti finanziamenti. Il luminare da qualche tempo soffre di tremore alle mani, ma continua ad esercitare causando la di morte di molti pazienti. Per tutelare la sua immagine pubblica e la sua carriera ricorre a ricatti e insabbiamenti.

Accanto ai tre dottori troviamo l’infermiera Nicolette Nevin (Emily VanCamp) con la sua storia d’amore altalenante con Conrad, la chirurga afroamericana Mina Okafor (Shaunette Renée Wilson) costretta a confrontarsi con razzismo che dilaga anche negli ospedali e la manager Renata Morali (Moran Atias).

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)