Serie tv ABSENTIA: la 2^ stagione su Rai 4 dal 18 giugno, anticipazioni

Absentia - seconda stagione
Absentia - seconda stagione

A partire da stasera e poi ogni giovedì alle 21.20, Rai 4 (canale 21) proporrà in prima visione la seconda stagione di Absentia, serie thriller con Stana Katic che svela nuovi misteriosi dettagli sulla vita di un’ex agente dell’FBI.

Facciamo un passo indietro: dove eravamo rimasti con le vicende della prima stagione? Stavamo seguendo le storie dell’agente dell’FBI Emily Byrne, sparita mentre voleva assicurare alla giustizia un pericoloso serial killer attivo nella città di Boston. Dichiarata morta in absentia ormai da parecchio, Emily veniva ritrovata senza memoria sei anni dopo in una baita di montagna.

Con l’avvio della seconda stagione, vengono affrontate le conseguenze dei vari traumi a cui è stata sottoposta Emily che, dopo aver trovato e ucciso il suo rapitore, deve ora ritrovare l’equilibrio mentale necessario a crescere suo figlio. Ma c’è ancora qualcosa che non torna, tanto che viene assoldato un detective per chiarire gli avvenimenti che gravitano attorno alla donna.

A interpretare Emily Byrne è Stana Katic, attrice canadese di origini serbocroate che è diventata famosa per la serie crime Castle. Insieme a lei Patrick Heusinger (Jack Reacher: Punto di non ritorno), Cara Theobold (Downton Abbey) e Neil Jackson (Benvenuti a Marwen).

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)