Beautiful: SHAUNA nuova signora Forrester? Sposa RIDGE? Anticipazioni americane

Shauna e Ridge / Beautiful
Shauna e Ridge / Beautiful

Quando Beautiful, per quanto riguarda gli Stati Uniti, tornerà in onda con le nuove puntate, Shauna Fulton continuerà ad avere un posto molto importante nella narrazione.

Per quanto riguarda gli episodi andati in onda in Italia fino ad ora, la madre di Flo ha avuto una parte molto marginale, ma il ruolo assumerà nel corso dei prossimi mesi sempre più rilevanza. La faida tra lei e Quinn Forrester contro Brooke Forrester continuerà ad andare avanti dopo il brutto colpo subito dal matrimonio della Logan con Ridge.

La coppia, fortemente provata dalle azioni di Thomas Forrester, era riuscita a ritrovarsi, ma un passo falso di Brooke è stata l’arma con cui Quinn ha sferrato il suo attacco: sentendosi non capita dal marito, Brooke si è confidata con Bill Spencer e i due hanno finito per condividere un lungo bacio.

Purtroppo per loro, il gesto è stato immortalato da Shauna, che si era recata dalla nemica per assicurarle che Ridge sarebbe tornato a casa molto presto. Lo stilista infatti, certo che il figlio fosse sinceramente cambiato, aveva accordato con Brooke di tornare subito dopo le nozze del ragazzo con Zoe Buckingham. In realtà, se avete seguito le nostre anticipazioni, sapete già che la cerimonia è servita a Hope Logan per smascherare i veri sentimenti di Thomas e le sue continue bugie. Ma, allo stesso modo, riconoscendo che la moglie aveva ragione e che non era stato in grado di aiutare il proprio primogenito, Ridge era tornato da Brooke.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Ed ecco l’imprevisto: Shauna ha mostrato il video a Quinn! Se la Fulton, alla fine, aveva deciso di eliminarlo, non volendo ferire Ridge e rovinare la speranza che l’uomo nutriva per il suo matrimonio, Quinn aveva invece fatto in tempo a salvare il filmato, che, successivamente, era riuscita a caricare sul tablet in cui Brooke e Ridge avevano invitato i familiari ad inserire delle loro foto (ricordi della coppia in onore della serenità tornata nel loro rapporto). Insomma, il video ha finito comunque per scorrere nell’album digitale, sotto gli occhi di tutti, compresi Ridge e Katie!

Come era prevedibile, Ridge non ha tollerato un nuovo bacio tra la moglie e l’uomo che più detesta, decidendo di porre fine ad una relazione che non trova mai pace con una donna che stenta ormai a riconoscere. E se Brooke ha provato a cercare un chiarimento con il consorte, Ridge è volato a Las Vegas con Shauna, visto che la Fulton aveva deciso di tornare nella sua città.

Per lo stilista, Shauna continua ad essere una boccata d’ossigeno, un rapporto senza il peso di un passato complicato. I due si sono così lanciati in una serata a Las Vegas, alzando un po’ il gomito fino ad essere mostrati intenti a baciarsi di fronte alle insegne di una tipica cappella di Las Vegas, di quelle per i matrimoni veloci che si possono stipulare nella “città del peccato”.

Ma, successivamente, Ridge si è risvegliato a Los Angeles, tornato in qualche modo in città grazie al jet della Forrester Creations e alla moglie, senza chiari ricordi della sera precedente. Per mezzo di una telefonata, lo stilista ha ricevuto l’addio di Shauna, decisa a rinunciare al sogno di vivere i sentimenti maturati per Ridge. Ma le cose finiranno davvero qui?

Da allora, lo scenario di una cappella matrimoniale ha ovviamente spinto tutti a pensare che, molto presto, scopriremo che Ridge si sia effettivamente sposato con Shauna. Lo stilista si scoprirà dunque bigamo? O, più probabilmente, sarà riuscito a dissolvere rapidamente il matrimonio con Brooke grazie alla legislazione più facile vigente nello Stato del Nevada?

Va ricordato, infatti, che nel momento più buio della loro separazione, Ridge e Brooke avevano firmato i documenti, che lo stilista però si era sempre rifiutato di far pervenire in tribunale. Che l’abbia fatto adesso?

Lo scopriremo con le puntate inedite ma, intanto, in molti credono di aver trovato conferma nelle parole di Denise Richards (Shauna Fulton) durante una video intervista a People Magazine Tv.

L’attrice infatti, parlando del proprio personaggio e del prossimo ritorno sul set, ha pronunciato la frase:

Non ho ancora registrato niente con la soap, non da quando i telespettatori hanno visto il mio personaggio sposarsi

Cosa, in realtà, mai successa. Ciò che sappiamo è, che al momento dello stop alla regolare messa in onda in aprile, restavano ancora alcune puntate già pronte e che si decise di rimandare a dopo il lockdown. Che proprio in quegli episodi si scopra quanto accaduto a Las Vegas? La Richards ha involontariamente confuso ciò che è stato trasmesso e quanto era stato solo girato prima dell’interruzione?

Denise non è comunque scesa nei dettagli, limitandosi ad aggiungere di aver ricevuto una pila di copioni per rimettersi al lavoro e che, nelle puntate inedite, Shauna avrà motivo di essere felice…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.