Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful: nuovi personaggi in arrivo nelle puntate americane? Anticipazioni

Beautiful: nuovi personaggi in arrivo nelle puntate americane? Anticipazioni

Steffy
Steffy

Le puntate americane di Beautiful, dopo la sospensione per l’emergenza sanitaria, dovrebbero riprendere la regolare messa in onda attorno a metà luglio (almeno secondo le attuali intenzioni). E nei nuovi episodi potrebbero presto affacciarsi personaggi inediti, volti che arriveranno insomma per arricchire il cast della soap. Nulla di certo ma qualcosa, stando alle dichiarazione del produttore Brad Bell, bolle in pentola.


Leggi anche: Daydreamer anticipazioni: CAN e SANEM decidono di stare insieme!


Un nuovo ingresso, in realtà, sarebbe più che mai certo. Ci riferiamo al possibile nuovo interesse amoroso per Steffy Forrester. Queste le parole di Bell in proposito, rilasciate a Soap Opera Digest:

Abbiamo un nuovo attore che si unirà al cast e che lavorerà soprattutto con Jacqui Wood (Steffy): lo abbiamo già scelto, sebbene non lo abbiamo ancora annunciato. Siamo molto eccitati a riguardo, è una storyline per Steffy che dovrebbe essere interessante ed informativa. Abbiamo intenzione di tornarci ad occupare di tematiche che stanno mettendo alla prova l’America e il mondo, di gettarci a capofitto in nuovi drammi.

Parlando di come è cambiato il lavoro di sceneggiatura in questi mesi, Bell ha spiegato che la produzione non si è mai davvero fermata: hanno cercato di muoversi per tempo ed ecco perché sono stati pronti a tornare attivi non appena le autorità lo hanno permesso.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Riguardo alla stesura degli episodi durante il lockdown, Bell ha dichiarato:

Di certo è stato strano avere un’indefinita quantità di tempo per scrivere questi episodi, perché hai modo di ripensarli, di rimaneggiarli, di perfezionare la definizione dei personaggi e la storia stessa. In un certo senso si ha fin troppo tempo, così che ti ritrovi a pensare alle cose senza mai arrivare ad una conclusione. Ma abbiamo fretta di tornare in onda, il prima possibile. Cercheremo di girare più puntate nel minimo tempo possibile.

E, come appunto sottolineato, accanto ai volti già noti ne potrebbero arrivare presto altri:

Abbiamo alcuni personaggi che saliranno a bordo. Sapete, in tutto questo tempo ti ritrovi a cambiare loro nome mille volte e a pensare che uno è migliore del precedente e a valutare a quale famiglia sarebbe meglio collegarlo.

Insomma, l’estate 2020 potrebbe regalarci diverse casting news, anche se, per ora, è sempre bene mantenere il condizionale visto che, appunto, i piani possono sempre cambiare a seguito di ripensamenti…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

4 Commenti

  1. Con Beautiful bisogna sempre usare il condizionale perché’ alla fine non si fa mai niente,si annunciano in pompa magna nuovi attori poi si scopre che faranno delle comparse per un episodio oppure fanno il ruolo di un medico per un paio di puntate e non aggiungono niente alla trama,ci vogliono nuovi sceneggiatori e bradley bell si limiti a fare il produttore non lo sceneggiatore visto che non lo sa fare,cambi team di sceneggiatori e registi,anche se hanno un budget ridotto rispetto al passato possono costruire una soap decente ugualmente,mi meraviglio come mai in america gli ascolti non sono mai scesi

    • Tutto vero! Concordo in pieno. C’è già stato un tizio che ci ha provato con Steffy inutilmente, poi il sito di incontri e adesso ora un nuovo amore. Non ci credo finché non lo vedo.

    • Il problema è che Bradley Bell non si limita a fare lo sceneggiatore, ma anche il capo tifoso delle Logan e la cosa sta diventando abbastanza fastidiosa

  2. ci lamentiamo spesso della sceneggiatura ma tant’è quest’anno beautiful ha vinto l’emmy per il miglior team di sceneggiatori!! ne ha vinto uno anche la bravissima heather tom che interpreta katie, che spero trovino un nuovo amore anche per lei, ma che duri un pò di più rispetto alla storia con thorne, culminata con la richiesta di divorzio il giorno di san valentino dopo pochi mesi di matrimonio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *