THE O.C., anticipazioni di martedì 2 giugno 2020

The O.C. su Italia 1
The O.C. su Italia 1

The O.C. sta per entrare nella sua ultima settimana di programmazione, visto che l’intera serie trasmessa da Italia 1 terminerà martedì prossimo. Ecco intanto le anticipazioni dei due episodi in onda martedì 2 giugno 2020:

Il tacchino freddo – Giunge il giorno del Ringraziamento e Ryan (Benjamin McKenzie) non parla con i Cohen. Kirsten (Kelly Rowan) chiede a tutti di trascorrere la festa in serenità, intanto Sandy (Peter Gallagher) riceve una telefonata da Volchok (Cam Gigandet) che intende costituirsi. Ryan lo viene a sapere e comincia a cercarlo finché Sandy non lo porta da lui. Ryan si rende conto a quel punto che la morte di Marissa è stata solo un incidente e a quel punto lascia Volchok nelle mani della giustizia.

Summer (Rachel Bilson) rientra a Newport ma risente ancora della morte di Marissa; ne fa le spese Seth (Adam Brody), che deve così invitare alla cena in famiglia diversi barboni reclutati dalla sua ragazza. Taylor (Autumn Reeser) è da Seth e Kirsten, quando la scopre, intercede per lei con la madre. Quest’ultima, però, reagirà male.

La metamorfosi – Summer (Rachel Bilson) grazie alla terapia riesce a superare la morte di Marissa, ma si scopre convinta ambientalista sorprendendo anche Seth (Adam Brody). Taylor (Autumn Reeser) convince Ryan (Benjamin McKenzie) ad accompagnarla all’appuntamento con l’avvocato di Henri-Michel, che vuole riportarla in Francia; riesce a convincerlo che ha tradito il marito con Ryan, e fra i due comincia a sbocciare qualcosa.

Julie (Melinda Clarke) assicura a Kaitlin (Shailene Woodley) che ha chiuso con gli uomini, ma poi la figlia la sorprende in una discoteca a ballare con un ragazzo molto giovane…

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)