THE O.C., anticipazioni episodi di giovedì 4 giugno 2020

Summer / The O.C.
Summer / The O.C.

Continuano ancora per poco (martedì prossimo vedremo l’ultima puntata) gli episodi del telefilm cult The O.C., con due episodi che vedremo oggi su Italia 1 dalle 19,00. Ecco anticipazioni e trame di giovedì 4 giugno 2020:

I problemi di Summer – Summer (Rachel Bilson) viene cacciata dalla scuola e il ritorno a casa le consente di approfondire il suo rapporto con Seth (Adam Brody), che dice di essere disposto anche a lasciare il college pur di stare con lei.

Ryan (Benjamin McKenzie) è sempre più vicino a Taylor (Autumn Reeser), con qualche tentennamento per via del carattere eccentrico di lei. Intanto, la festa organizzata da Kaitlin (Willa Holland) si dimostra un successone.

Realtà parallele – Episodio un po’ “fantasy” in cui Ryan (Benjamin McKenzie) e Taylor (Autumn Reeser), dopo essere caduti da una scala, si risvegliano in una sorta di realtà parallela dove Ryan non è mai esistito. Marissa è venuta a mancare tre anni prima a Tijuana e tutto risulta differente da com’è davvero: Sandy (Peter Gallagher) ha sposato Julie (Melinda Clarke) che lo tradisce però con Che, quest’ultimo in procinto di sposarsi con Summer (Rachel Bilson). Kirsten (Kelly Rowan) si è invece sposata con Jimmy Cooper, mentre Seth è sempre imbranato!

Taylor capisce che per rientrare nel loro mondo è necessario prima risolvere alcune questioni sbagliate in quello in cui ora si trovano: lei deve risolvere il conflitto con la madre e Ryan deve superare la morte di Marissa. Alla fine i due torneranno nel loro mondo e non ricorderanno nulla di quanto accaduto…

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)