Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: ci sarà un ritorno importante?

Un posto al sole anticipazioni: ci sarà un ritorno importante?

Un posto al sole, sigla
Un posto al sole, sigla

Dopo lo stop dovuto alla pandemia da Coronavirus, la produzione di nuove puntate di Un posto al sole si è rimessa in moto e non resta che aspettare il momento della messa in onda, che – stando alle informazioni fin qui diffuse – dovrebbe avvenire intorno a metà luglio.


Leggi anche: Un posto al sole anticipazioni: il matrimonio di GUIDO e MARIELLA!!!


Ma cosa attenderà i fan di Upas quando la soap sarà di nuovo sui teleschermi di Rai 3? Finora l’unica anticipazione sicura riguarda la rimpatriata di Dolly (Lucianna De Falco), che dopo tanti anni si rifarà viva in quel di Palazzo Palladini. Ma c’è probabilmente qualcos’altro a cui andremo incontro, anche se non nell’immediato…

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Lo spoiler in questione arriva grazie a una recente intervista a Michelangelo Tommaso visibile sul canale Instagram ufficiale di Un posto al sole, durante la quale l’amatissimo interprete di Filippo Sartori ha affermato che, dopo l’emergenza sanitaria, i copioni sono stati cambiati: tra gli sviluppi che emergono, c’è quella di un ritorno importante che però vedremo “più in là“. Di chi potrebbe trattarsi? Di qualcuno che fa parte delle vicende di Filippo oppure no?

Troppo presto per saperlo, ovviamente. Per ora, quel che è certo è che la storyline che riguarda Filippo, Serena e Leonardo Arena continuerà: gli attori Miriam Candurro (Serena) ed Erik Tonelli (Leonardo) sono stati i primi a riprendere a girare e quindi se ne deduce che la situazione “triangolare” che ha caratterizzato le trame di casa Sartori negli ultimi mesi di trasmissione è destinata a proseguire.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

6 Commenti

  1. Ritorno importante… secondo me si tratta di Greta.

  2. Un Palladini che viene per la nascita del figlio/figlia di Alberto oppure qualcun’altro legato però a Ferri, che sia Vera, oppure la prima moglie.

  3. Se non fosse ‘morto’ direi Tommaso. Azzardo invece una delle due gemelle per mettere un po’ di pepe tra Niko e Susanna (coppia mai decollata). Comunque è sicuramente qualcuno che abbiamo visto nelle recenti repliche, la cui scelta, continuo a sostenerlo, non è stata casuale…

  4. escludo Greta, non è mai stata un personaggio amato e le puntate in replica dove c’era anche lei sono state sospese per eccesso di ribasso di ascolti; mi piacerebbe fosse Lorenzo, ma assolutamente NON la sorellastra con la nipote.. ma la figlia di Raffaele invece??? oppure, perchè no, miracolo dei miracoli, la nostra Teresina??ma più di questo sarebbe la contessa Federica per la nascita del nipote, ma qui si oltrepassa il miracolo per trascendere, temo, nell’impossibile!

  5. Scusa, Lola, perché pensi a qualcuno visto nelle recenti repliche? Sono state sospese proprio per il crollo dello share:mi sembrerebbe assurdo se venisse proposto uno dei personaggi in video, in quei giorni.Quanto alla ” non casualità” delle puntate del 2012, è la prima cosa che ho pensato anch’io!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *