Un posto al sole anticipazioni: torna DOLLY (l’attrice Lucianna De Falco)

DOLLY (Lucianna De Falco) / Un posto al sole
DOLLY (Lucianna De Falco) / Un posto al sole

Con il rientro sul set di Un posto al sole, assisteremo pian piano al “rifiorire” di news e anticipazioni, cosa che dà proprio l’idea di una ritrovata normalità.

Nei prossimi giorni, dunque, inizieremo gradualmente a fornirvi qualche piccolo spoiler (vi ricordiamo che per la messa in onda si parla di metà luglio) e intanto c’è già una notizia che farà piacere soprattutto ai fan storici di Upas, con una rimpatriata che è stata già confermata dalla diretta interessata.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Entrando nello specifico. Quando la soap partenopea di Rai 3 ricomincerà, pare proprio che avremo occasione di rivedere un volto noto del passato: quello dell’attrice Lucianna De Falco, che attraverso i social ha fatto chiaramente capire che sta per riportare sui nostri teleschermi il divertentissimo personaggio di Addolorata “Dolly” Salvetti, assente ormai da moltissimi anni.

L’attrice già qualche mese fa in un’intervista a Spettacolo.eu aveva segnalato che “ci sarà proprio bisogno di questo ritorno di Dolly e quindi… eccomi qua!“. Ma come mai questa sorpresa? Lucianna ovviamente non lo ha finora spiegato, ma chissà che non sia collegato a un’occasione davvero speciale… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Lucianna De Falco
Lucianna De Falco

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.