Un posto al sole: tanti attori hanno ripreso a girare, felici di essere tornati!

Luca Turco / Un posto al sole
Luca Turco / Un posto al sole (immagine da Instagram)

Ormai la macchina produttiva di Un posto al sole inizia piano piano a tornare a regime, con sempre più attori della soap intenti a girare le loro prime scene dopo l’emergenza Covid-19 (che ha interrotto le riprese e la messa in onda per diversi mesi).

Nella giornata di ieri (16 giugno), i primi ciak sono stati realizzati da Miriam Candurro (Serena) ed Erik Tonelli (Leonardo), mentre oggi (17 giugno) un folto gruppo di interpreti è tornato sul set realizzando scene in gran parte girate in esterni. Per l’occasione, i nostri amici hanno pubblicato molti post e stories sui social network, manifestando la loro gioia.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Tra i nomi che oggi hanno ripreso la loro attività in Upas ci sono Marzio Honorato, Michelangelo Tommaso, Antonella Prisco, Peppe Zarbo, Claudia Ruffo, Luisa Amatucci, Ilenia Lazzarin, Paolo Romano, Agnese Lorenzini, Luca Turco.

A proposito di quest’ultimo, proprio oggi Luca compie 30 anni e la sorte ha voluto che il suo compleanno coincidesse con il ritorno al lavoro. Auguri speciali a lui e in bocca al lupo a tutto il cast artistico e tecnico!

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”. (Le immagini che seguono sono da Instagram)

Ritorno sul set di Un posto al sole per Luca TurcoIlenia Lazzarin e Luisa Amatucci tornano sul set di Un posto al sole

Luisa Amatucci sul set di Upas

Claudia Ruffo sul set di UpasDa non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.