MANIFEST 2 dal 10 luglio su Canale 5. News, anticipazioni, trame episodi

Manifest 2
Manifest 2

Un anno fa la loro scomparsa è diventata il mistero televisivo più grande. E adesso, da venerdì 10 luglio 2020, i 191 passeggeri del misterioso volo 828 sono pronti a tornare su Canale 5 con la seconda stagione di Manifest, il drama più seguito della passata stagione americana.

MANIFEST: dove eravamo rimasti?

Nel primo capitolo abbiamo visto la famiglia Stone – di ritorno a New York dopo una vacanza in Giamaica – costretti a separarsi a causa di un overbooking. I fratelli Ben e Michaela insieme al piccolo Cal, figlio di Ben, partono con un volo successivo, mentre i loro genitori, insieme alla moglie di Ben, Grace, e alla figlia Olive, gemella di Cal, li precedono.

Ma quando il volo 828 della Montego Air atterra a New York – dopo una violenta ma breve turbolenza (non rivelata da nessun radar) – appare subito chiaro che qualcosa di occulto è successo durante quel viaggio spaventoso. Mentre per i passeggeri a bordo sono passate solo cinque ore, il resto del mondo è andato avanti di quasi sei anni, catapultando la realtà dal 7 aprile 2013 al 4 novembre 2018.

Un ritorno alla vita alquanto scioccante, nel quale ognuno ha proseguito con la propria vita. Michaela e Ben scoprono che la loro madre è deceduta, mentre il fidanzato di lei, il detective Jared Vasquez, credendola morta ha sposato la sua migliore amica.

Inoltre Cal ha dovuto confrontarsi con una gemella ormai adolescente e Ben ha dovuto fare i conti con la nuova situazione amorosa della moglie. Infine, i fratelli Stone e tutti i passeggeri del volo 828 dovranno imparare a convivere con delle voci misteriose che li spingono a insoliti comportamenti.

MANIFEST 2: cosa succede nei nuovi episodi?

Ma cosa dobbiamo aspettarci dai tredici nuovi episodi che compongono la seconda stagione?

Michaela e Ben insieme al piccolo Cal, torneranno sul volo 828 per scoprire se tutto è nato da un meschino complotto terreno o da qualcosa di inspiegabilmente paranormale. La loro diventa una pericolosa corsa contro il tempo, durante la quale dovranno fare l’impossibile per sciogliere il terribile enigma che ha stravolto la loro intera esistenza. E dovranno farlo prima dello scadere del tempo, perché tutte le persone coinvolte in quel misterioso viaggio sono destinate a morire entro il 2024.

Definito fin dal subito erede del cult mondiale Lost (il telefilm per eccellenza che più di ogni altro ha cambiato il mondo delle serie tv), Manifest è uno dei supernatural drama più entusiasmanti e intriganti degli ultimi anni, che fortunatamente NBC ha subito rinnovato per una terza stagione.

Da segnalare un altro importante ritorno: dopo le nuove puntate di Manifest, in seconda serata arrivano anche gli inediti della seconda parte di stagione di Station 19, serie spin-off di Grey’s Anatomy che segue le eroiche gesta dei vigili del fuoco della Caserma 19 di Seattle.

L’appuntamento con i nuovi misteriosi arcani di Manifest e le adrenaliniche avventure di Station 19 è per ogni venerdì – a partire dal 10 luglio – alle 21.15 su Canale 5.

MANIFEST 2: anticipazioni episodi di venerdì 10 luglio

Allacciate le cinture – Mentre la famiglia Stone è coinvolta in una sparatoria, Ben va in missione per localizzare due passeggeri del Volo 828 che sono misteriosamente scomparsi.

Il ritrovamento – Michaela ha una nuova partner, il detective Mikami. Insieme si occuperanno dell’omicidio di Frannie, una giovane studentessa d’arte.

Orizzonte artificiale – Ben e Vance non rivelano a Saanvi di essere spiata perché vogliono scoprire l’identità della talpa. Ma poi Ben glielo confessa.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)