Un posto al sole anticipazioni: CINZIA crea “il panico”? La vendetta!

Cinzia e Guido - Un posto al sole (Veronica Mazza e Germano Bellavia)
Cinzia e Guido - Un posto al sole (Veronica Mazza e Germano Bellavia)

Quasi ci siamo: la prossima settimana a Un posto al sole va in scena il matrimonio di Guido (Germano Bellavia) e Mariella (Antonella Prisco), al quale però si arriverà con notevoli ansie e “dispettucci” da parte dei personaggi che fanno parte dell’ambito comedy della soap.

In questi giorni stiamo assistendo ai vari inconvenienti derivanti dal ritorno in scena di Dolly (Lucianna De Falco), che sta mandando in tilt la povera Altieri. Ma non sarà solo la sorella di Assunta (Daria D’Antonio) ad agitare le acque…

Un posto al sole anticipazioni: VERONICA MAZZA sarà di nuovo Cinzia Maiori

Alcune storie Instagram avevano rivelato già nei giorni scorsi che sarebbe rientrata in gioco anche l’attrice Veronica Mazza e infatti nei prossimi giorni rivedremo la sua divertentissima Cinzia Maiori. La donna si paleserà quando Mariella sarà nel salone di Bice (Lara Sansone) per l’acconciatura nuziale, cosa combinerà?

Cinzia farà i complimenti alla sposa ma ciò non farà che impensierire maggiormente Mariella, sicura che tali felicitazioni non siano affatto sincere. E in effetti Cinzia un po’ di caos lo vuole creare, soprattutto nei confronti di Bice (con la quale ha un vecchio conto in sospeso).

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Occhio perché ci sarà da divertirsi – compresa una tremenda “vendetta” di Bice verso il marito Sergio (Francesco Procopio) – ma tutto porta a pensare che l’atmosfera si rasserenerà giusto in tempo per il matrimonio di Guido e Mariella, che verrà festeggiato con allegria ed entusiasmo da amici e parenti!

Infine una piccola anteprima per i nostri lettori: non è affatto detto che il personaggio di Dolly si “esaurisca” con le nozze, ma di questo torneremo presto a parlare. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.