Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: CLARA in ospedale? Riecco ALDO e BEATRICE

Un posto al sole anticipazioni: CLARA in ospedale? Riecco ALDO e BEATRICE

IMMA PIRONE è Clara a Un posto al sole
IMMA PIRONE è Clara a Un posto al sole

Da una settimana sono iniziate su Rai 3 le nuove puntate di Un posto al sole. Gli episodi a cui stiamo assistendo in questi giorni ci stanno proponendo le ultime scene realizzate prima dell’emergenza Coronavirus e che erano rimaste inedite, ma già fanno capolino alcuni ciak prodotti quando il set è stato riaperto (tipo i dialoghi in esterna tra Serena e Leonardo).


Leggi anche: Beautiful, anticipazioni USA: RIDGE dice a BROOKE di aver sposato SHAUNA


Ovviamente, le scene “post-Covid” prenderanno presto il sopravvento e, a questo proposito, c’è da registrare un’interessante novità che arriva via social.

Clara in ospedale / UpasAlberto PalladiniSul suo profilo Instagram, infatti, Maurizio Aiello ha pubblicato una story in cui pare proprio di scorgere Clara (Imma Pirone) in ospedale. Ovviamente, viene naturale immaginare che ciò possa riguardare la gravidanza del personaggio: cosa succederà?

In attesa di saperne di più, vi ricordiamo che proprio da questa settimana assisteremo a un’interazione del tutto inaspettata: Patrizio Giordano (Lorenzo Sarcinelli) conoscerà Clara e si prenderà la classica sbandata per lei. Trama “di passaggio” o ci saranno sviluppi?

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Sempre grazie al variegato mondo di Instagram, si evince infine che rivedremo prossimamente i ruoli di Beatrice Lucenti (Marina Crialesi) e Aldo Leone (Luca Capuano). La storia dunque continua? Ci saranno novità tra i due? Presto capiremo tutto, per restare aggiornati su questo argomento seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

4 Commenti

  1. Non fate perdere il bambino a Clara ed Alberto che altrimenti Alberto fa scoppiare il caos in tutto il palazzo.Comunque chissà cosa succederà con il rientro degli avvocati Leone e Beatrice. Forse rientreranno per qualche storyline legata al loro lavoro.

  2. Mi fa piacere il rientro di Beatrice che,spero, abbia ripreso il lavoro di avvocato, con o senza Aldo Leone.Sarebbe interessante vederli all’opera su qualche caso importante, ma,non so perchè, mi sa che così non sarà. La coppia Alberto-Clara è quanto di più improbabile possa esistere,non riesco ad appassionarmi alle loro storie.

  3. Concordo, Maria Assunta, ma vedremo quali evoluzioni questa storia ci presenterà; dico questo perché, ormai da tempo, ho la sensazione che il personaggio di Clara avrà sempre più importanza:è entrata quasi come una comparsa, nel ruolo di candida camerierina d’altri tempi, ma, ridendo e scherzando, attualmente, è la compagna del conte Palladini, nonché futura madre di suo figlio.Certo, non per un disegno suo premeditato ma a seguito di circostanze venutesi a creare, tuttavia, la sua attuale posizione non è certo secondaria! Cosa Alberto provi per lei, non è dato sapere, certo è che non mi pare indifferente all’idea di un nuovo erede del suo illustre nome e ricordiamo pure che Clara non sa chi è suo padre e il ricatto che, da lui, Alberto subisce. Spero in un proseguimento realistico di questa trama e mi auguro vivamente che Il nostro magistrato riesca a convincere Alberto collaborare con la giustizia, dimostrando, almeno in parte, un cambiamento auspicato da molti.

  4. Giusto qualche giorno fa mi chiedevo che fine avesse fatto Beatrice, anche se sinceramente non ne sento troppo la mancanza…
    Mi auguro anch’io che non facciano perdere il bimbo a Clara, già c’è stato l’aborto spontaneo di Elena nella scorsa stagione, sarebbe auspicabile evitare una replica! E poi l’idea di un secondo figlio per Alberto, per il quale riscattarsi, mi piace!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *