Un posto al sole anticipazioni: CLARA in ospedale? Riecco ALDO e BEATRICE

IMMA PIRONE è Clara a Un posto al sole
IMMA PIRONE è Clara a Un posto al sole

Da una settimana sono iniziate su Rai 3 le nuove puntate di Un posto al sole. Gli episodi a cui stiamo assistendo in questi giorni ci stanno proponendo le ultime scene realizzate prima dell’emergenza Coronavirus e che erano rimaste inedite, ma già fanno capolino alcuni ciak prodotti quando il set è stato riaperto (tipo i dialoghi in esterna tra Serena e Leonardo).

Ovviamente, le scene “post-Covid” prenderanno presto il sopravvento e, a questo proposito, c’è da registrare un’interessante novità che arriva via social.

Clara in ospedale / UpasAlberto PalladiniSul suo profilo Instagram, infatti, Maurizio Aiello ha pubblicato una story in cui pare proprio di scorgere Clara (Imma Pirone) in ospedale. Ovviamente, viene naturale immaginare che ciò possa riguardare la gravidanza del personaggio: cosa succederà?

In attesa di saperne di più, vi ricordiamo che proprio da questa settimana assisteremo a un’interazione del tutto inaspettata: Patrizio Giordano (Lorenzo Sarcinelli) conoscerà Clara e si prenderà la classica sbandata per lei. Trama “di passaggio” o ci saranno sviluppi?

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Sempre grazie al variegato mondo di Instagram, si evince infine che rivedremo prossimamente i ruoli di Beatrice Lucenti (Marina Crialesi) e Aldo Leone (Luca Capuano). La storia dunque continua? Ci saranno novità tra i due? Presto capiremo tutto, per restare aggiornati su questo argomento seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.